Relazione ed Esperienza Clienti - n. 742 edizione speciale
La Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021 (11-12-13-14 ottobre) sarà organizzata con tre incontri on-line, durante i quali interverranno vari ospiti per riflettere sui temi della "transizione" riferita a Risorse Umane, Clienti e Digitale. Inoltre si darà visibilità alle attività di alcune aziende del Club su: sessioni di formazione, riunioni con collaboratori o incontri con partner.
Leggere anteprima programma
- Incontro 1 ottobre: consultare il programma - prenotare ora
Condividono le loro esperienze per concorrere ai premi CMMC 2021:
categoria Customer Experience
Angela Esposito, Enel Energia
categoria Digital Customer Service
Francesco Lovecchio, AQP
categoria Customer Experience
Marco Trullo e Alessandra Monticelli, Elica e GGF Group
categoria Remote Working
Claudio Giovaruscio e Maria Antonietta Cipriani, Verisure.
- Dopo presentazione Esperienze n.7 - 24 settembre
Durante l'incontro hanno condiviso interessanti testimonianze:
- Daùdo Vali e Rossana Papa, DHL Express
- Simone Mastracci e Arianna Ambriola, Enel Energia
- Remo Nadali
, CNH Industrial
- Ivano Bosisio, Generali Welion.
Ha partecipato, come membro della giuria, l'Avv. Antonio Romano.

Vedere presentazioni, votazioni e registrazione.
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