Relazione ed Esperienza Clienti - n. 740 - 1 settembre 2021 - anno 24
 Un saluto e un grazie a tutti gli iscritti al Club CMMC.
E' un piacere ritrovarvi riposati e pronti a nuove sfide professionali.

10 settembre e 17 settembre: Presentazioni Esperienze Premi HR (on-line)
24 settembre e 1 ottobre: Presentazioni Esperienze Premi CMMC (on-line)
11 - 14 ottobre: Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021 (on-line)
14 ottobre: Consegna Premi e Riconoscimenti CMMC 2021 (live) ...leggere
Il Tavolo CX comunica l'avvio di questa ricerca, che impiegherà una innovativa forma di somministrazione dei questionari dedicati alle Aziende e ai BPO con soluzioni voice experience NPL e testuale. Saranno usate le piattaforme fornite da Spitch e da Almawave. Ringraziamo sin d'ora chi parteciperà...leggere

- Presentazione Esperienze n.5
- venerdì 10 settembre - ore 12 Consultare il programma con l'anticipo delle presentazioni di:
- Giovanna Agatone, Almaviva Contact,
- Donatello Rossi, Comdata,
- Mario Sartarelli, Covisian,
- Laura Tosto,
Datacontact
- fare la prenotazione ora

- Presentazione Esperienze n.6 - venerdì 17 settembre - ore 12
Il programma prevede le presentazioni di:
Ornella Giannone (Fastweb), Tommaso Turturro (Network Contacts), Riccardo Raineri (Mylia) e Laura Onestinghel (Randstad). - per la prenotazione
- Preparatevi alla Settimana Relazione Esperienza Cliente. Tutte le aziende iscritte al Club CMMC possono partecipare con una loro attività già pianificata: una sessione di formazione, un incontro con i collaboratori. Fare ciò tra l'11 e il 14 ottobre amplifica l'attenzione nei confronti del settore. Inviateci la vostra "idea della settimana”.
 Iscrizione 2021 a CMMC
 Iscritti al Club CMMC
 Accesso area riservata
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it