| |||||||||
A
Roma: ultimi posti per la formazione "Web Call Center" 4 e 5 marzo presso il Centro Formazione Banca di Roma - Olgiata. Parte il Master R.U. Venerdì 22 febbraio inizia il 'Master in Gestione delle Risorse Umane per il Management dei contact center", che CMMC ha promosso in collaborazione con Risorse Call Center. Sono 9 moduli per 112 ore in 16 giornate. Buon studio!
Manifestazioni CMMC Giovedì 14 marzo a Milano workshop "New Generation IP Contact Center" Mercoledì 20 Marzo convegno a VoiceCom: - dibattito "Asp e Contact Center" - presentazione Master ICT Convegno "Contact Center" IIR Italy 20 marzo 2002 - Milano
|
Dagli Outsourcer romani Poste Italiane ha vinto la gara del call center del Comune di Roma; con quale margine? Atento, societa' del gruppo spagnolo Telefonica, sta per chiudere la sede di Roma; chi subentrera'?
La comunicazione cambia Scende la raccolta pubblicitaria: nel 2001 -3,2% (231 milioni di euro). Maggiore il calo per i quotidiani (- 5,8%) che avevano avuto quattro anni di crescita sostenuta. L'analisi per settori mostra due aspetti: 1) investimenti pubblicitari positivi per i beni di largo consumo (+3,4%), per i veicoli (+8%), per la moda persona (+5%) e la moda casa (+22%); 2) investimenti pubblicitari negativi invece, per il settore Ict, (-33%) e per il finanziario/assicurativo (-19%) (Fonte AcNielsen) |
|