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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 739 - 20 luglio 2021 - anno 24 |
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10 settembre e 17 settembre: Presentazioni Esperienze Premi HR (on-line)
24 settembre e 1 ottobre: Presentazioni Esperienze Premi CMMC (on-line)
11 - 14 ottobre: Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021 (on-line)
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Questa
edizione della Settimana
Relazione Esperienza Cliente mantiene lo spirito originale dell’iniziativa.
Tutte le aziende iscritte al Club CMMC possono partecipare con una
loro attività già pianificata: una sessione di formazione,
un incontro con i collaboratori. Fare ciò tra l'11 e il 14
ottobre consente di amplificare un messaggio di attenzione nei confronti
del settore. Inviateci
la vostra idea di “settimana”. |
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Lettura: la ricerca Capgemini. Perchè
molti progetti di digital transformation falliscono: il 62% delle aziende
considera le questioni culturali il più grande ostacolo…leggere
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Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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