Relazione ed Esperienza Clienti - n. 739 - 20 luglio 2021 - anno 24
Serene Vacanze!

10 settembre e 17 settembre: Presentazioni Esperienze Premi HR (on-line)
24 settembre e 1 ottobre: Presentazioni Esperienze Premi CMMC (on-line)
11 - 14 ottobre: Settimana Relazione Esperienza Cliente 2021 (on-line)
14 ottobre: Consegna Premi e Riconoscimenti CMMC 2021 (live) ...leggere
- Presentazione Esperienze n.5
- venerdì 10 settembre - ore 12
Almaviva Contact, Comdata,
Covisian, Datacontact

programma
- prenotazioni

- Presentazione Esperienze n.6
- venerdì 17 settembre - ore 12

Fastweb, Network Contacts,
Mylia, Randstad

programma - prenotazioni

- Questa edizione della Settimana Relazione Esperienza Cliente mantiene lo spirito originale dell’iniziativa. Tutte le aziende iscritte al Club CMMC possono partecipare con una loro attività già pianificata: una sessione di formazione, un incontro con i collaboratori. Fare ciò tra l'11 e il 14 ottobre consente di amplificare un messaggio di attenzione nei confronti del settore. Inviateci la vostra idea di “settimana”.
  - Lettura: la ricerca Capgemini. Perchè molti progetti di digital transformation falliscono: il 62% delle aziende considera le questioni culturali il più grande ostacolo…leggere
- Per consultare le newsletter "ToBeOnline" pubblicate nel 2021
 Iscrizione 2021 a CMMC
 Iscritti al Club CMMC
 Accesso area riservata
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it