Relazione ed Esperienza Clienti - n. 738 - 10 luglio 2021 - anno 24
- Consegna Premi Riconoscimenti CMMC 2021 - live
Centro Congressi Le Stelline. Corso Magenta 61 - Milano
giovedì 14 ottobre 2021 ore 11
Presentazioni programmi di formazione per concorrere
ai Premi CMMC nella categoria “HR Digital & Agile”
- Incontro on-line - venerdì 10 settembre ore 12
Almaviva Contact - Carla Pallotta e Giovanna Agatone
Comdata - Donatello Rossi
Covisian - Mario Sartarelli
Datacontact - Laura Tosto
- Incontro on-line - venerdì 17 settembre ore 12
Fastweb - Ornella Giannone

Network Contacts - Mina Maniglio e Tommaso Turturro
Mylia e Beam Me UP - Riccardo Raineri e Gualtiero Fantoni
Randstad - Laura Onestinghel
- Dopo presentazioni Esperienze n.°4
In questo incontro sono state presentate le best practice di Blue Assistance (Alessio Papaianni), Infocamere (Fabio Romano e Giovanni Bianchi) e Almaviva Contact (Mirko Giannetti
). Bravi!!...consultare le presentazioni, la registrazione e le votazioni

- Situazione segnalazioni arrivate per i Premi CMMC 2021

- Attività e incontri organizzati dai Tavoli del Club CMMC
Tavolo AI. Conclusioni della ricerca. Rilevati costi complessivi e tipologia di investimenti. Il progetto di AI è un’evoluzione del customer care, ma è soprattutto digital transformation. Non basta la call deflaction, serve cambio di mind-set, con le persone su attività ad alto valore. Tavolo HR. Osservatorio del Club CMMC con i programmi di formazione sulla digitalizzazione di Aziende, BPO e Agenzie. Alcuni programmi concorrono al “Premio HR Digital & Agile” CMMC. Preparati i criteri delle votazioni on-line dopo ciascuna presentazione.

Tavolo CX. Preparazione ricerca “La Customer Experience per le Aziende e per i BPO”. Gli obiettivi dei programmi di CX, il livello di maturità, la collocazione organizzativa, gli strumenti di analisi. Innovativa forma di somministrazione dei questionari con soluzione voice experience NPL.

Le vendite con AI & GDPR La nuova normalità smart Soluzioni a supporto
Front e back office con AI Come gestire remote working La sinfonia dei canali
Ricerca AI per C.M. L'onda digitale nel C.M. Acquisire Clienti Phigital
Aiuto Intelligente Cliente Formare e Riformare Esperienze Viaggio Clienti
Workshop AI per C.M.   Esperienze in-credibili

Le attività dei gruppi riservati agli iscritti CMMC

 Iscrizione 2021 a CMMC
 Iscritti al Club CMMC
 Accesso area riservata
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it