Relazione ed Esperienza Clienti - n. 737 - 1 luglio 2021 - anno 24

INVITO: Presentazioni Esperienze n.4 - Aspettando i Premi

- Durante l'incontro vengono presentate e si possono votare queste best practice:
Categoria "Customer Experience": Blue Assistance - Gruppo Reale Mutua
- Alessio Papaianni, Responsabile Account & Processi

Categoria "AI Intelligenza Artificiale": Infocamere
- Fabio Romano, Responsabile Servizi di Assistenza e Contact Center
Categoria "Soluzioni di Remote Working": Almaviva Contact
- Mirko Giannetti, Amministratore Delegato
- Dopo incontro "Vita da Club" - 25 giugno 2021
Per comunicare meglio le attività svolte dal Club CMMC sono stati affrontati due temi:
- la preparazione della Settimana Relazione Esperienza Clienti edizione 2021
- la presentazione e il saluto dei nuovi Iscritti al Club CMMC.
..vedere immagini e registrazione.
 Aryanna in partnership con KMS. Aryanna Knowledge Management propone ai clienti di utilizzare le soluzioni tecnologiche di KMS Lighthouse, leader globale del settore…leggere
 Iscrizione 2021 a CMMC
 Iscritti al Club CMMC
 Accesso area riservata
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it