parte 1)
Preparazione Settimana Relazione Esperienza Clienti
Tavolo
HR - Programmi di formazione Aziende, Enti e Agenzie - Carla Pallotta, Almaviva Contact - Laura Onestinghel, Randstad
Tavolo AI - Testimonianze di innovazione e digital transformation - Dario Orbecchi, Expert.ai
- Marco Borgherese, React Gruppo Activa
Tavolo CX - La ricerca del Club CMMC, obiettivi e metodologia - Massimo Fazio, Enel
- Giovanni Mannarino, Spitch
Stanno ancora arrivando le segnalazioni che riguardano le
varie categorie di premi, ma il tempo per accoglierle sta
per scadere.
Si ricorda in breve l'iter che viene attivato quando CMMC
riceve le schede sotto riportate: le aziende segnalate partecipano
prima al programma di "presentazione
delle loro esperienze" e poi alla selezione della
Giuria per l'assegnazione dei "premi e riconoscimenti
CMMC 2021"...leggere
anteprima:
Presentazioni Esperienze n.°4 . Venerdì
2 luglio ore 12, per la categoria Customer Experience la testimonianza di
Blue Assistance, per la categoria AI quella di Infocamere e per la categoria
Remote Working l'intervento di Almaviva Contact...leggere
MeglioQuesto
Spa si quota. Ha presentato la comunicazione di pre-ammissione
alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su AIM Italia.