Relazione ed Esperienza Clienti - n. 735 - 10 giugno 2021 - anno 24
Programma presentazioni di chi concorre ai Premi CMMC
- Durante l'incontro si presentano e si possono votare le seguenti best practice:
Categoria "Digital Customer Service": Banca Intesa SanPaolo ISBD
- Maurice Lisi, Responsabile Digital Channels
Categoria "Customer Experience": Schneider Electric
- Antonella Dell’Aquila, Service Customer Satisfaction & Quality Manager
Categoria "AI Intelligenza Artificiale": QUIXA
- Pamela Perego, Direttore operations excellence & IT
- Luca Toscani, Direttore tecnico e marketing

Presentazioni Esperienze n.3 - Aspettando i Premi 2021

- Durante l'incontro si presentano e si possono votare le seguenti best practice:
Categoria "Digital Customer Service": CDI - Centro Diagnostico Italiano
- Diana Dragoni, Marketing, Business Development & Customer Care
Categoria "AI Intelligenza Artificiale": Mondoffice
- Luca Lattarulo, Responsabile Customer Care
Categoria "AI Intelligenza Artificiale": TIM
- Massimo Coluzzi,
Responsabile Digital Service e Innovation
- Passaporto vaccinale - #cmmcsivaccina
Il green pass vaccinale é utile per poter partecipare ad eventi live. Quali sono i requisiti per ottenere il green pass e come sarà reso disponibile (fascicolo sanitario elettronico, da app IO, app Immuni e sito Sogei). Per i viaggi in Europa vi sarà il green digital certificate europeo e si userà un QR Code...leggere
 Iscrizione 2021 a CMMC
 Iscritti al Club CMMC
 Accesso area riservata
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it