Relazione ed Esperienza Clienti - n. 732 edizione speciale
Transizione: quando, per cambiare, si passa dalla forza all’intelligenza

- Incontro "Creare Esperienze in-Credibili" - 21 maggio ore 12
Il successo della Customer Experience è correlato ad una visione olistica, caratterizzata da:
- una maggiore sensibilità da parte del cliente ad essere consapevolmente informato
- una continua capacità di ascolto e di supporto del cliente lungo il suo viaggio omnicanale grazie all'impiego di nuove soluzioni di Intelligenza Artificiale
- un coinvolgimento del management con chiarezza di obiettivi e metodologie di valutazione
- un passaggio a piani attivabili con effetti sui processi (ridisegno) e sulle persone (formazione).

ore 12.00 - Benvenuti e presentazione incontro
Mario Massone, fondatore Club CMMC

ore 12.05 - “Presta Attenzione” il manifesto e la cura del cliente
Francesco Muscente, Marketing Manager, Edison Energia

ore 12.20 - Governance e attivazione dei piani di miglioramento
Virgilio Mineo, Customer Experience Manager, ALD Automotive

ore 12.35 - Il supporto della AI lungo il Customer Journey
Marco Borgherese, VicePresidente, Network Contacts - Activa

ore 12,50 - Programma "Presentazioni Esperienze CMMC 2021"
ore 13,00 - Conclusione incontro
- Dopo incontro "Le esperienze di viaggio dei clienti"

Ringraziamo tutti i partecipanti e i relatori:
- Armida Gigante, Responsabile Servizio Clienti, A2A

- Valentina Incerti, Customer Satisfaction Programs, DHL Express
- Marco Fabiani, Sales Manager, Transcom Italia.
Vedete le presentazioni e la registrazione

- Presentazioni Esperienze "al via"
Il programma “Presentazioni Esperienze” delle aziende che concorrono ai Premi CMMC 2021 si apre con le prime testimonianze durante l'incontro del 28 maggio.
Intervenite numerosi per supportare i vostri colleghi e per votare la migliore presentazione...leggete il programma e prenotate
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it