|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 732 - 10 maggio 2021 - anno 24 |
Incontro
"Le esperienze di viaggio dei clienti" - 14
maggio ore 12
Il
Club CMMC invita a questo incontro on-line organizzato dal Tavolo
CX:
- Come porre al centro il cittadino-cliente se la relazione si
sviluppa in un settore regolato,
- Come soddisfare esigenze in tempo reale con la conoscenza delle
esperienze del cliente,
- Come i feedback derivanti dalle operation possano migliorare
l’esperienza dei clienti,
- Come agire per fortificare o acquisire una nuova fiducia da
parte del cliente. |
|
ore
12.00 - Benvenuti e presentazione incontro
Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore
12.05 -
- Cittadino-Cliente al centro
Armida Gigante, Responsabile Servizio Clienti, A2A
ore 12.25 -
- Customer Centricity
Valentina Incerti, Products & Customer Satisfaction,
DHL
ore 12.45 -
- Miglioramento della CX con l'intervento di un BPO
Marco Fabiani, Sales Manager BU Flex, Transcom
|
|
|
|
Anteprima
incontro
-
prenota - venerdì 21 maggio ore 12
La Customer Experience richiede una visione olistica, con:
- un cliente consapevolmente informato
- un management coinvolto su obiettivi e metodi di valutazione
- un piano attivabile con effetti su processi e persone
- una capacità di ascolto continuo e mirato del cliente.
|
|
|
Presentazioni Esperienze
e Premi
Prosegue la raccolta delle segnalazioni per i premi e i riconoscimenti
2021 e si sta preparando il programma di incontri settimanali “Presentazioni
Esperienze 2021”, che sarà attivo da fine maggio a settembre...leggere |
|
|
|
Asstel.
Il presidente per il mandato biennio 2021-2023 Massimo Sarmi ha affidato
a Massimo Canturi (presidente Comdata) i temi collegati alla “Trasformazione
digitale del Crm/Bpo”. |
Netith.
Visita del Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci
|
AI
Week con Microsoft Italia
AI Week supporta Ambizione Italia di Microsoft e ospita tre eventi della
Skilling Week all'interno della Settimana Italiana dell'Intelligenza Artificiale
che si svolge dal 10 al 15 maggio…leggere |
Vivocha
e AWS per migliorare la Customer Experience
Appuntamento mercoledì 19 maggio ore 11 per discutere del ruolo del
canale voce e presentare la soluzione Vivocha con l'integrazione di Amazon
Connect…iscriversi |
| |
Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
|
|