Relazione ed Esperienza Clienti - n. 732 - 10 maggio 2021 - anno 24

- Incontro "Le esperienze di viaggio dei clienti" - 14 maggio ore 12
Il Club CMMC invita a questo incontro on-line organizzato dal Tavolo CX:
- Come porre al centro il cittadino-cliente se la relazione si sviluppa in un settore regolato,
- Come soddisfare esigenze in tempo reale con la conoscenza delle esperienze del cliente,
- Come i feedback derivanti dalle operation possano migliorare l’esperienza dei clienti,
- Come agire per fortificare o acquisire una nuova fiducia da parte del cliente.

ore 12.00 - Benvenuti e presentazione incontro
Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 12.05 -
- Cittadino-Cliente al centro
Armida Gigante, Responsabile Servizio Clienti, A2A
ore 12.25 -
- Customer Centricity
Valentina Incerti, Products & Customer Satisfaction, DHL
ore 12.45 -
- Miglioramento della CX con l'intervento di un BPO
Marco Fabiani, Sales Manager BU Flex, Transcom
ore 13,00 - Conclusione incontro
Registra ora la tua presenza
Anteprima incontro
- prenota - venerdì 21 maggio ore 12

La Customer Experience richiede una visione olistica, con:
- un cliente consapevolmente informato
- un management coinvolto su obiettivi e metodi di valutazione
- un piano attivabile con effetti su processi e persone
- una capacità di ascolto continuo e mirato del cliente.
- Presentazioni Esperienze e Premi
Prosegue la raccolta delle segnalazioni per i premi e i riconoscimenti 2021 e si sta preparando il programma di incontri settimanali “Presentazioni Esperienze 2021”, che sarà attivo da fine maggio a settembre...leggere
 Asstel. Il presidente per il mandato biennio 2021-2023 Massimo Sarmi ha affidato a Massimo Canturi (presidente Comdata) i temi collegati alla “Trasformazione digitale del Crm/Bpo”.
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Appuntamento mercoledì 19 maggio ore 11 per discutere del ruolo del canale voce e presentare la soluzione Vivocha con l'integrazione di Amazon Connect…iscriversi
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