Relazione ed Esperienza Clienti - n. 731 - 1 maggio 2021 - anno 24
- “L’Italia deve combinare immaginazione, capacità progettuale e concretezza, per consegnare alle prossime generazioni un Paese più moderno, all’interno di un’Europa più forte e solidale”.
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Leggere le pagine di premessa firmate da Mario Draghi.
- Anteprima incontro Tavolo CX - 14 maggio ore 12
Se i clienti hanno ampie possibilità di accesso ed esprimono esigenze da soddisfare in tempo reale, diventa fondamentale una conoscenza articolata e continua delle esperienze acquisite durante il loro viaggio. Come agire per fortificare o acquisire una nuova fiducia? Quali metodologie e strumenti impiegare per l'ascolto? Prenota la tua presenza a questo incontro

- L’argomento più interessante della CX
La Customer Experience può essere analizzata da vari punti di vista. “Customer Journey e Omnicanalità” sono i temi che il campione, sondato su LinkedIn, ritiene debbano essere trattati in modo prioritario dalle attività del Club CMMC… vedere risultati sondaggio

Dopo incontro "Aiuto Intelligente per il Cliente"
I progetti di AI già realizzati e che crescono dimostrano che l’Intelligenza Artificiale é diventata uno strumento essenziale per la relazione con i Clienti. Durante l'incontro hanno portato testimonianze molto interessanti: Francesco Carelli, Marco Vano e Massimiliano Zoco (Enel), Elena Spandrio (Fastweb) e Stefania Ravani (Sky Italia)...leggere presentazioni - vedere registrazione
- Campagna somministrazione vaccini - #cmmcsivaccina
Le Associazioni e le Aziende hanno dato la loro disponibilità per la campagna vaccinale mettendo a disposizione alcune sedi. Hanno attivato i rapporti con le aziende sanitarie locali, hanno preparato la mappatura interna dei dipendenti, la predisposizione dei locali e del personale medico...leggere
 INL e Garante Privacy: protocollo d’intesa
L’Ispettorato Nazionale del Lavoro e il Garante per la protezione dei dati personali, si impegnano fornire reciproca collaborazione e attività consultiva, con particolare riferimento all’utilizzo di strumenti tecnologici connessi allo svolgimento del rapporto di lavoro…leggere
 Come ridisegnare il Customer Service. I dati del Contact Center e del Customer Service combinati rappresentano una delle fonti più ricche di informazioni sui clienti; spesso però le sinergie tra questi dipartimenti non sono sfruttate. Leggere il report IDC - Salesforce
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