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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 730 edizione speciale |
Invito
incontro "Aiuto Intelligente per il Cliente" - 30
aprile ore 12 |
ore
12.00 -
Benvenuti e presentazione incontro
Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore
12.05 - intervento di Enel
Best Practice nella Relazione Cliente
- I servizi e i volumi trattati dal digitale
- Gli effetti su customer satisfaction, richieste gestite e
opportunità
- Cenni a sviluppi possibili
Francesco
Carelli, Responsabile Canali Virtuali
ore 12.25 - intervento di
Sky Italia
Per l’AI un ruolo primario
- definizione del modello e delle priorità di
applicazione dell’AI
- risultati raggiunti con il chatbot informativo
- evoluzione dell’assistente virtuale sui canali e ampliamento
dei servizi
Stefania
Ravani, Digitalization & Omnichannel Manager
ore 12.45 - intervento di
Fastweb
AI a misura di Cliente
- evoluzione della specie, digital care
e chatbot
Elena
Spandrio, Digital Care
ore 13,00
- Conclusione incontro |
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Le
attività dei gruppi riservati agli iscritti CMMC
Nel mese di aprile si sono svolti due incontri: Tavolo HR (13/4) e Tavolo
AI (20/4)...leggere
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Smart working. Le regole semplificate scadono
il 30 aprile, ma con il decreto Sostegni 2 vi è una proroga fino
al 31 luglio per assicurare alle imprese un periodo adeguato per disciplinare
il lavoro agile tra i propri dipendenti. |
Il
coinvolgimento del Cliente nel libro bianco di Kiamo |
Il
customer engagement è uno strumento indispensabile nella strategia
delle aziende. Esso rafforza la fiducia dei clienti in un marchio,
e le aziende che hanno adottato tale approccio hanno rilevato la sua
efficacia sul tasso di conversione e sul valore medio degli ordini.
Il coinvolgimento del cliente interessa in particolare i contact center.
Ma, come individuare e implementare le azioni giuste? Su quali basi
si crea il coinvolgimento? Come si può farlo durare? Nel libro
bianco alcuni specialisti rispondono a queste domande. Buona
lettura! |
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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