Relazione ed Esperienza Clienti - n. 730 edizione speciale
- Invito incontro "Aiuto Intelligente per il Cliente" - 30 aprile ore 12
ore 12.00 - Benvenuti e presentazione incontro
Mario Massone, fondatore Club CMMC

ore 12.05 - intervento di Enel
Best Practice nella Relazione Cliente
- I servizi e i volumi trattati dal digitale
- Gli effetti su customer satisfaction, richieste gestite e opportunità
- Cenni a sviluppi possibili
Francesco Carelli, Responsabile Canali Virtuali

ore 12.25 - intervento di Sky Italia
Per l’AI un ruolo primario
- definizione del modello e delle priorità di applicazione dell’AI
- risultati raggiunti con il chatbot informativo
- evoluzione dell’assistente virtuale sui canali e ampliamento dei servizi
Stefania Ravani, Digitalization & Omnichannel Manager

ore 12.45 - intervento di Fastweb
AI a misura di Cliente
- evoluzione della specie, digital care e chatbot
Elena Spandrio, Digital Care

ore 13,00 - Conclusione incontro
Le attività dei gruppi riservati agli iscritti CMMC
Nel mese di aprile si sono svolti due incontri: Tavolo HR (13/4) e Tavolo AI (20/4)...leggere
- Smart working. Le regole semplificate scadono il 30 aprile, ma con il decreto Sostegni 2 vi è una proroga fino al 31 luglio per assicurare alle imprese un periodo adeguato per disciplinare il lavoro agile tra i propri dipendenti.
 Il coinvolgimento del Cliente nel libro bianco di Kiamo
Il customer engagement è uno strumento indispensabile nella strategia delle aziende. Esso rafforza la fiducia dei clienti in un marchio, e le aziende che hanno adottato tale approccio hanno rilevato la sua efficacia sul tasso di conversione e sul valore medio degli ordini. Il coinvolgimento del cliente interessa in particolare i contact center. Ma, come individuare e implementare le azioni giuste? Su quali basi si crea il coinvolgimento? Come si può farlo durare? Nel libro bianco alcuni specialisti rispondono a queste domande. Buona lettura!
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