Relazione ed Esperienza Clienti - n. 729 - 10 aprile 2021 - anno 24
- dopo workshop "AI per Customer Management"
"L'AI non sostituisce l'uomo ma lo aiuta a crescere"
Leggete i dettagli dell'iniziativa, mentre il Club CMMC ringrazia
Coloro che hanno partecipato alla ricerca, appartenenti alle seguenti aziende: Abramo CC, AQP, BPER Banca, DHL Express Italy, Ennova, Enel, Experis, Fastweb, GAP, GGF Group, Generali Italia, INMI Spallanzani, Illycaffè, Jolen Group, Politecnico di Milano, Quixa Assicurazioni, Raja, Sicuritalia, Sky Italia, System House, TIM, Verisure Italia, Vodafone e WindTre.
I tutor che hanno animato il workshop di prima presentazione della ricerca: Marina Geymonat (TIM), Alessandro Fornari (LiveHelp), Maurizio Mesenzani (BSD) e Dario Orbecchi (Expert.ai).
Attività programmata CMMC
Tavolo HR: 13/4 ore 18,30
Tavolo AI: 20/4 ore 18,30
- CMMC segnala alla sua comunità questo evento organizzato da "Intelligenza Artificiale spiegata Semplice", in cui imprenditori, manager e studenti vivranno in diretta video oltre 45 interventi di speaker esperti. Grazie all'accordo di convenzione le Aziende del Club CMMC hanno lo sconto con Codice Coupon: cmmc20consultare