Relazione ed Esperienza Clienti - n. 727. n.20 marzo 2021 - anno 24

- Appunti per il dopo pandemia

Riflessioni di Mario Massone

Ultimi "posti" disponibili.
Compilate il modulo di iscrizione

Leggete i dettagli dell'iniziativa
Partecipate alla ricerca on-line
Incontro "Soluzioni a Supporto" - 26 marzo ore 12
Quando l’Esperienza dei Collaboratori (Employee Experience) è un obiettivo primario delle organizzazioni esse attivano nuove modalità di comunicazione interna e di supporto per il proprio personale. Se poi l’organizzazione opera con postazioni in remote working, tali scelte diventano essenziali per coinvolgere le persone e migliorare la loro produttività. Questo incontro, preparato dal Tavolo CX del Club CMMC, presenta alcune significative esperienze di soluzioni nelle aree di Collaboration, Knowledge Management, Videobrowsing e Intelligenza Artificiale.
Le testimonianze sono di: ENI, IFM Infomaster, Edison, Aryanna, Transcom Italia, LiveHelp e Ennova...leggere
- Dopo "Saluto ai nuovi Iscritti"
vedere la registrazione dell'incontro

Ringraziamo coloro che hanno portato le loro testimonianze durante questo incontro dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti al Club CMMC: Assist Digital, Comdata, Joelen Group, MeglioQuesto, Netith, Aryanna, IFM, Spitch, Adecco, Aldautomotive, Contact Centre Sud, Engie, Raja.
.. leggere

- Le attività dei Tavoli di CMMC
Ai Tavoli possono partecipare gli iscritti al Club CMMC. Ogni Tavolo propone gli argomenti da sviluppare nel corso del programma degli incontri aperti a tutta la comunità professionale. Sono attivi tre Tavoli: "AI", "HR", "CX"...leggere
- Finance&Insurance: evoluzione Customer Care secondo Transcom
 Ascoltare è un arte da praticare
Una delle sette regole dell’ascolto attivo: “Se vuoi capire quello che un altro ti sta dicendo, considera che abbia ragione e chiedigli di aiutarti a capire come e perché”… leggere.

Per iscrizione 2021 a CMMC
 Aziende iscritte al Club CMMC
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram