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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 727. n.20 marzo 2021 - anno 24 |
Appunti
per il dopo pandemia
Riflessioni di Mario Massone
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Incontro "Soluzioni a Supporto"
- 26 marzo ore 12 |
Quando
l’Esperienza dei Collaboratori (Employee Experience)
è un obiettivo primario delle organizzazioni esse attivano
nuove modalità di comunicazione interna e di supporto
per il proprio personale. Se poi l’organizzazione opera
con postazioni in remote working, tali scelte diventano essenziali
per coinvolgere le persone e migliorare la loro produttività.
Questo incontro, preparato dal Tavolo CX del Club CMMC, presenta
alcune significative esperienze di soluzioni nelle aree di
Collaboration, Knowledge Management, Videobrowsing e Intelligenza
Artificiale.
Le testimonianze sono di: ENI, IFM Infomaster, Edison, Aryanna,
Transcom Italia, LiveHelp e Ennova...leggere |
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Dopo
"Saluto ai nuovi Iscritti"
vedere
la registrazione dell'incontro
Ringraziamo coloro che hanno portato le loro testimonianze durante
questo incontro dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti al
Club CMMC: Assist Digital, Comdata, Joelen Group, MeglioQuesto, Netith,
Aryanna, IFM, Spitch, Adecco, Aldautomotive, Contact Centre Sud, Engie,
Raja...
leggere
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Le
attività dei Tavoli di CMMC
Ai Tavoli possono partecipare gli iscritti al Club
CMMC. Ogni Tavolo propone gli argomenti da sviluppare nel corso del
programma degli incontri aperti a tutta la comunità professionale.
Sono attivi tre Tavoli: "AI", "HR", "CX"...leggere
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Finance&Insurance:
evoluzione Customer Care secondo Transcom |
Ascoltare
è un arte da praticare
Una delle sette regole dell’ascolto attivo: “Se vuoi capire
quello che un altro ti sta dicendo, considera che abbia ragione e chiedigli
di aiutarti a capire come e perché”… leggere.
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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