Relazione ed Esperienza Clienti - n. 725. n.1 marzo 2021 - anno 24
DaI settore utilities a quello insurance: nell’incontro in programma venerdì 5 marzo ore 12 il Club CMMC propone due esperienze significative a confronto. Parleremo di touch point digitale (benefici per il Cliente) e delle diverse tipologie di contatto e attività di supporto al viaggio del Cliente con Alberto Andoni Sangil Ortiz e Massimo Fazio di Enel Energia. Poi si vedrà come evolve l’organizzazione con il nuovo modello misto (in presenza e a distanza) e come si gestisce l’omnicanalità attraverso il ruolo dell’orchestratore dei canali. Ne parleremo con Federica Pizzolo e Fabrizio Farris di Blue Assistance del Gruppo Reale Mutua. Prenotate la presenza...leggere
Vi consiglio di programmare la vostra presenza:
- martedì 23 marzo – dalle ore 11,00 alle ore 13,00, oppure
- martedì 30 marzo – dalle ore 11,00 alla ore 13,00.

Le iscrizioni sono gratuite o con agevolazioni per gli iscritti a CMMC e con speciali promozioni per i non iscritti a CMMC.
Compilate il modulo di iscrizione

Leggete i dettagli dell'iniziativa

- Dopo "Verso la nuova normalità smart"
- consultare le relazioni - vedere la registrazione

Lo Smart Working (investimenti, leadership partecipativa, comunicazione interna e coaching dei team leader) secondo le testimonianze di:
Laura Tosto (Datacontact), Rossella Zaminga (SKY Italia) e Enrico Martino (Comdata).

- Premi CMMC 2021. Moduli per proporre Aziende e Persone
PREMI "Sotto il segno dell'Innovazione"
- Customer Experience
- Digital Customer Service
- AI Intelligenza Artificiale
- HR Digital & Agile...scheda x presentare

RICONOSCIMENTI "Sotto il segno dei Valori"
- Filiera Virtuosa di Customer Management
- Servizi per i Cittadini
- Privacy
- Filiera Sostenibilità Green
...scheda x presentare
- Assocontact e OIC insieme per il “Telemarketing Affidabile”
I principi a cui il Codice si inspira sono Data Protection, Trasparenza, Rispetto e Legalità. I comportamenti virtuosi descritti dal Codice di Autoregolamentazione si trovano nel Decalogo, dieci suggerimenti per il consumatore, utili a riconoscere le attività fraudolente…leggere
- Data driven ChatBOT. Giovedì 4 marzo ore 11 Vivocha organizza un webinar con la startup AIKnowYou, vincitrice di MNLP, ed il caso di successo Quixa…leggere
 Per iscrizione 2021 a CMMC
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