Relazione ed Esperienza Clienti - n. 724. n.20 febbraio 2021 - anno 24
parte 1) questionario per la ricerca sul mercato italiano.
parte 2) workshop di approfondimento e confronto.
Leggete i dettagli dell'iniziativa
Il questionario è destinato alle aziende (esclusi i vendor). E' composto da 7 parti e la compilazione richiede 15 minuti. I dati raccolti saranno aggregati per avere la riservatezza delle fonti.
Siete invitati a partecipare

Due edizioni - martedì 23 e 30 marzo - dalle 11,00 alle 13,00.
Le iscrizioni sono gratuite o con agevolazioni per gli iscritti a CMMC e con speciali promozioni per i non iscritti a CMMC.

Siete invitati ad iscrivervi

- Incontro - ultimi posti - 26 febbraio ore 12
- consultare il programma - prenotare la presenza

Il Tavolo HR di CMMC presenta "Lo Smart Working, con risvolti su leadership partecipativa e comunicazione interna", con le testimonianze di:
Laura Tosto (Datacontact), Rossella Zaminga (SKY Italia) e Enrico Martino (Comdata).

- Anteprima Tavolo CX CMMC "La sinfonia dei canali di relazione"
Come il direttore di un’orchestra dirige strumentisti e cantanti per ottenere una perfetta sinfonia, così ad un’azienda serve coordinare i vari canali di relazione per garantire la migliore esperienza del cliente. Ne parleremo venerdì 5 marzo ore 12 incontrando: Alberto Andoni Sangil Ortiz e Massimo Fazio di Enel Energia e Federica Pizzolo e Fabrizio Farris di Blue Assistance...leggere

- Campagna vaccinale: ritardi e supporti
Numero di dosi di vaccino da consegnare entro il 31 marzo 2021: da 20 milioni di dosi (Piano Strategico) a 15 milioni 690mila (stime riviste). Al 16 febbraio le dosi consegnate erano 3 milioni 650mila. Siamo indietro.
L'iniziativa #cmmcsivaccina intende anche segnalare come i contact center contribuiscano a supportare la campagna vaccinale...leggere

Per iscrizione 2021 a CMMC
 Aziende iscritte al Club CMMC
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social