Relazione ed Esperienza Clienti - n. 723 edizione speciale
- Invito a incontro "Verso la nuova normalità smart" 26-2-2021 ore12
Nel programma si sviluppa un tema di forte attualità graziem a tre testimonianze:

- Laura Tosto, Presidente Datacontact
Stato e prospettive del Lavoro Agile nella filiera del Customer Management.

- Rossella Zaminga, Responsabile HR SKY Italia
La testimonianza di chi ha attivato lo smart working ben prima dell’emergenza covid.
- Enrico Martino, Direttore Risorse Umane Comdata
L’organizzazione del BPO: dal telelavoro al remote working, dal coworking al lavoro agile.

Il questionario è destinato alle aziende (esclusi i vendor)
Siete invitati a partecipare dedicando 15 minuti.

Indice del questionario della ricerca:
- 0. Introduzione
- 1. Investimenti e presidio AI
- 2. Processi gestiti dall’Intelligenza Artificiale
- 3. Interazione con l’Assistente Virtuale
- 4. Identità
- 5. Customer Experience
- 6. Usabilità

- 7. Privacy e Risk management ...leggere

- Il dossier CMMC sull' Intelligenza Artificiale
E' attivo il dossier su "L’Intelligenza Aumentata nei processi di Relazione con i Clienti e i Collaboratori". Si tratta di uno strumento di informazione che richiede aggiornamento: basta inviare al Club CMMC le nuove schede informative. Il dossier può essere consultato attraverso:
sito Markab - sito Club CMMC - gruppo su LinkedIn
 L’inclusione sociale e lavorativa nel Customer Service
Giovedì 25 febbraio ore 17.00 Bee4 invita alla web conference “Le attività di customer management tra innovazione tecnologica, inclusione sociale e ricerca dell’eccellenza dei servizi”, per presentare i risultati della ricerca svolta sul campo…per registrarsi
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