Relazione ed Esperienza Clienti - n. 720 - 10.1.2021 - anno 24
Nell'ambito dell’iniziativa “Per la rinascita: CMMC si vaccina” il Club organizza questo incontro con Istituzioni ed Esperti...leggere

- Il Vaccino e la Rinascita
- venerdì 22 gennaio 2021- ore 12

- Introduzione a cura di:
On. Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute
- Riflessioni di:
Cesare Damiano, Presidente Ass. Lavoro & Welfare
Maurizio Del Conte, Professore Università Bocconi
- Testimonianze da Società iscritte a CMMC.

- Osservatorio Formazione Competenze Digitali Customermanagement
Per contribuire al recupero di un gap - e chiarito che questa iniziativa non intende essere un "marketplace" della formazione - CMMC sta costruendo un dossier che descrive come la filiera del Customer Management sta agendo per affrontare la sfida della creazione delle nuove competenze digitali. Ringraziamo le prime 10 Aziende già presenti in questa anteprima e invitiamo tutti a partecipare all'Osservatorio.
- Acquisire Clienti: era Phygital
- venerdì 29 gennaio 2021 - ore 12

Con le testimonianze di:
Giovanni Boccia, Responsabile Vendite Agenzie Consumer e Sinergia Business NordOvest, TIM
Michele Albertini,
Business Development, Del Monte & Partner
Fabiano Pinto
Digital Customer Acquisition, Covisian
Gianluca Ferranti
CEO Vivocha, gruppo Covisian
Nell'incontro si presenta la gestione di un processo di vendita, dalla generazione delle lead alla acquisizione tramite venditori on-line. Le applicazioni di phygital marketing, per una nuova CX tra retail fisico e digitale.
- Premi CMMC 2021. Ricordati di segnalare le migliori aziende
 Per iscrizione 2021 a CMMC
 Aziende iscritte al Club CMMC
- Le attività del Club CMMC nei filmati postati su Youtube