*** To be on-line ***
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 72 - anno 5 - 1.2.2002
Partecipate al "Barometro SLA"
Questa prima analisi on-line del 2002 contribuirà a promuovere l'impiego dei Service Level Agreement (SLA) e serve a:
- valutare le esigenze e le attese di qualità del servizio,
- verificare gli impieghi, attuali e auspicati, degli SLA.
Ricerche on-line

Consultare la nuova pagina di introduzione

CRM CORNER

think about Crm Testimonianze
La Redazione di Crm Corner propone le prime interviste raccolte in Italia a: Banco di Napoli, Roche, VirgilioTin e Tim.
Leggete "THINK ABOUT CRM".
-- Il parere dei guru americani
Dagli Usa giungono interessanti considerazioni derivanti da una ricerca di mercato sulla customer satisfaction dei software Crm, che conferma quanto sia importante vendere i servizi collegati al Crm.
O A proposito di Esperti Crm
Avviato il nuovo servizio messo a disposizione da CMMC e, al momento, aperto a tutti.
Partecipare è molto semplice!

Oracle riduce i prezzi (dal 25 al 75%) sui prodotti CRM. Larry Ellison lo ha annunciato alla AppsWorld conference in Amsterdam.
-- La nuova privacy
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 16 gennaio 2002 il Decreto Legislativo n. 467 del 28 dicembre 2001 "Disposizioni corretive ed integrative alla normativa in materia di protezione dei dati personali", che modifica sostanzialmente la "vecchia" legge 675 del 1996. CMMC riporta alcuni aspetti di interesse per i contact center, proponendosi ulteriori approfondimenti nel seguito.
Nuove password 2002
Per le Società iscritte a CMMC: consultare la procedura
password

meeting 1-2 marzo 2002

new Manifestazioni CMMC
Mercoledì 20 Marzo ore 9,30 appuntamento CMMC VoiceCom
a VoiceCom Milano: approfondiremo la conoscenza sui contact center via Asp, dibattito che sta proseguendo sul nostro sito. Leggere i diversi pareri già espressi.

- Relazioni per gli assenti:
Gli interventi, le foto, le presentazioni e i filmati di convegno e workshop sottoriportati.
Internet ExpoCrm e ripresa "convegno"
O Contatti profittevoli "workshop"

E' nata Assocallcenter Associazione Nazionale di Servizi di Call Center. Consultare il comunicato (pdf).
O Call Center a Tunisi
Il ministro Lucio Stanca ha visitato la Tunisia e si è detto favorevole a collaborazioni anche per il nostro settore: "... un call center italiano si può allestire anche a Tunisi".
AdeccoDeimos
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it