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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 713 - 1.11.2020 - anno 23 |
Tavoli
di interesse per condividere e valutare |
Il
Club CMMC, in questa ultima parte dell’anno, durante gli incontri
on-line (i venerdì di CMMC) propone di affrontare alcuni
argomenti ritenuti particolarmente interessanti e di condividere
i percorsi in atto verificando i primi risultati. Quindi, in base
all’interesse dimostrato e per seguirne l’evoluzione,
gli stessi o analoghi argomenti saranno ripresi nella prima parte
del prossimo anno. Questi nuovi incontri on-line sono anche pensati
per costruire Tavoli di lavoro (meglio di interesse), che potranno
continuare ad operare nei prossimi mesi e saranno supportati adeguatamente
da CMMC. Sotto sono riportate le prime attività del Tavolo
"AI" e del Tavolo "HR". |
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Il Tavolo "AI" propone: Le
Vendite con AI e GDPR
Come l'Intelligenza Artificiale può agevolare le attività
commerciali e di marketing delle aziende nel rispetto della Privacy
e con la valorizzazione della CX. |
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Venerdì
6 novembre ore 12. Programma:
ore 12.00 - Apertura - Mario Massone, fondatore
Club CMMC
ore 12.05 - Avv. Antonio Romano, Altroconsumo
L’accettazione “sociale" dell’AI per un consenso
consapevole a prova di contestazioni.
Andare oltre l’articolo 22 paragrafo 1 del GDPR. Suggestioni
per le attività commerciali.
ore 12.20 - Lorenzo Luce, Ceo BigProfiles
La
soluzione di AI proposta nel segmento commerciale. Applicazioni
e rendimenti di campagne di marketing, vendite, service to-sales,
recupero crediti. I vantaggi di ottenere un ingaggio mirato
ore 12.35 - Marco Bogherese, VP Network Contacts,
Gruppo Activa
Modello di business e opportunità per un BPO. Incremento
performance e riduzione della pressione sui clienti con un contatto
più mirato. Le realizzazioni in ambito
commerciale, vendite e marketing. ore 12.50 – Questioni aperte
da approfondire nel Tavolo CMMC "AI"
ore 13.00 – Conclusione incontro...prenotare
la presenza.
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Il Tavolo "HR"
propone: Gestione
del remote working
La differenza nelle attività di customer
management: delega, ascolto, informazione, supporto, motivazione,
responsabilizzazione e formazione delle persone. |
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Venerdì
13 novembre 2020 - ore 12 . Programma:
ore 12.00 - Apertura - Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 12,05 - Alessandro Donadio, Associate
Partner EY
Emergenza e cambiamento del modello di management: dal controllo
alla delega.
Dal lavorare da casa in emergenza ad un nuovo paradigma di agilità,
per le sfide future.
ore 12.20 - Mario Sartarelli, HR Manager
Covisian
La sfida della qualità dei servizi richiede responsabilizzazione
sulla prestazione individuale.
L' impiego di Sparta e dei servizi di collaborazione per sviluppare
l'autoresponsabilità.
ore 12,35 - Mirko Giannetti, AD Almaviva
Contact
Come stanno cambiando le attività di supporto, informazione
(identità aziendale), coinvolgimento e formazione dei collaboratori
che lavorano da remoto.
ore 12.50 - Questioni aperte da approfondire nel Tavolo CMMC "HR".
ore 13.00 - Conclusione incontro...prenotare
la presenza.
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