Relazione ed Esperienza Clienti - n. 710 edizione speciale

- prenota parte 1)
12 ottobre ore 12

Apertura: Filippo Ruggiero, Enel
Testimonianze: Gianluca Ferranti (Vivocha), Fabio Ferri (Nexteria), Franz Di Bella (Netith), Luigi Basilio (Kering Eyewear)
ore 18 - Apertura: Salesforce (Laura Martella)
Consegna riconoscimenti a: - Croce Rossa Italiana (Francesco Rocca e Massimo La Pietra), - Istituto Spallanzani (Gabriele Rinonapoli), - Politecnico Milano (Gianluca Attolini), - Fiorenzo Codognotto
- prenota parte 2)
13 ottobre ore 12

Apertura: Barbara Cominelli, Microsoft
Testimonianze: Pietro Pacini (CSI), Fabrizio Farris (Blue Assistance), Mirko Giannetti (Almaviva Contact), Valentina Trevaini (LiveHelp), Alessandro Monico (Expert System)
ore 18 - Consegna riconoscimenti a: - Albatravel (Luca Riminucci), - Alleanza Assicurazioni (Cristina Magaglio), - buddybank (Marco Puccioni), C. Medico Santagostino, (Silvano Rubino), - CoopVoce (Matteo Gamberini), - Elteide (Carmine Pappagallo), - Verti Assicurazioni (Marco Buccigrossi).
- prenota parte 3)
14 ottobre ore 12

Apertura: Lelio Borgherese, Network Contacts
Testimonianze: Vilma Scarpino (Doxa), Matteo Balzardi (Artsana), Pier Lorenzo Dell’Orco (Italgas), Sabrina Calabrese (Getaline BonPrix), Marco Girardello (Bee4)
ore 18 - Consegna riconoscimenti a: - Experis Academy (Ivan Fadini), - Generali Italia (Pietro Curtolillo), - GGF Group (Fabio Di Giulio), - Green Network (Carola Martullo), Gruppo Activa (Marco Borgherese), - Illimity (Claudio Bonifazi), - Miele Italia (Stefania Vignola).
- prenota parte 4)
15 ottobre ore 12

Apertura: Carlo Rosini, Covisian
Testimonianze: Anna Maria Villa (E.On Energia), Fabio Romano, (Infocamere), Franco Lovecchio (AQP), Pamela Perego (Quixa),
Marco Pasculli (NFON)
ore 18 - Consegna riconoscimenti a: - Raja Italia (Lorenza Zanardi e Marco Ciccolella), - BMW Bank (Luca Agnesi), - Sisal (Nicola Grillo), - Team System (Francesco Pizzorno), - Transcom (Gianluca Gemma) - Verisure Italy (Maria A. Cipriani e Claudio Giovaruscio) - Wind Tre (Valeria Cordaro).
- prenota parte 5)
16 ottobre ore 12

Chiusura Settimana:
Mario Massone, CMMC
Giuria Riconoscimenti:
Paolo Fabrizio, Adriana Galgano, Maurizio Mesenzani,
Antonio Romano.
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it