Relazione ed Esperienza Clienti - n. 709 - 20.9.2020 - anno 23

Accesso area riservata Club CMMC 2020 - Aziende iscritte 2020

- INVITO 24 settembre ore 12
Invito all'incontro con le testimonianze di Fabio Castronuovo (Chorally), Gianluca Gemma (Transcom) e Alessandro La Ciura (LiveHelp). WhatsApp Business canale del Servizio a Clienti e Cittadini...leggere programma e prenotare presenza

- Dopo incontro 10 settembre. Mario Massone ha presentato le conclusioni delle indagini, discutendole con Filippo Ruggiero, Carlo Rosini e Lelio Borgherese...leggere relazioni

- Dopo incontro 17 settembre. Gli interventi di Pietro Curtolillo (Generali Italia), Davide Franchina (Alleanza Assicurazioni) e Marco Puccioni (buddybank UniCredit)...leggere relazioni
- Community Relations Teams
Nella filiera della Customer Experience si possono distinguere:
1) le Aziende, 2) i Vendor di tecnologie e 3) i BPO erogatori dei servizi.
I primi stanno pensando alle strategie di CX e a come usare l’AI.
I secondi fanno di tutto per promuovere la nuova onda digitale.
I terzi si sentono fortemente coinvolti dalle innovazioni.
Alla fine saranno i clienti ad orientare i nuovi modelli di business, con i Customer Service che presto diventeranno una sorta di Community Relations Teams. Perciò, gli attori della filiera debbono differenziare le loro attività, investendo su maggiore qualità professionale e digitalizzazione. (MM)
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it