|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 707 - 1.9.2020 - anno 23 |
Bentornati
!! Sperando di trovarvi bene in salute e spirito,
vi ricordiamo i programmi del Club CMMC per settembre e ottobre. |
|
Analisi
di approfondimento su CM - 10 settembre
ore 12
Si completa il Programma “Nuovo Customer Management”
promosso dal Club CMMC.
Abbiamo svolto una prima indagine su Aziende e BPO da cui sono
emersi alcuni aspetti da approfondire, ripresi in un succcessivo
questionario on-line che descrive sette situazioni, sette domande
chiuse con risposte obbligate: sì o no. Durante questo
incontro saranno presentate le conclusioni del programma...leggere
programma e prenotare
presenza |
|
|
Esperienze
CMMC 2020 - 17 settembre ore 12
Questo incontro é dedicato alle esperienze
di Generali Italia (chatbot Leo), di Alleanza Assicurazioni (Customer
Experience) e di buddybank, powered
by UniCredit, che sono state segnalate per i riconoscimenti del
Club CMMC...leggere
programma e prenotare
presenza |
|
|
WhatsApp
& Customer Care - 24 settembre ore
12
Continua la crescita di WhatsApp Business impiegato come
canale del Servizio Clienti. Per analizzarla, vengono affrontati
vari argomenti nel corso di questo incontro, con le testimonianze
di alcuni protagonisti...leggere
programma e prenotare
presenza |
|
|
La
nuova gestione del Customer Journey
Molte aziende impiegano soluzioni di gestione del feedback dei clienti
(CFM) e del Voice of the Customer (VoC), ma, nonostante ciò, non
riescono a migliorare i propri punteggi CX. Perché? CFM e VoC acquisiscono
solo parte della storia e non forniscono ai team di CX le informazioni
significative dei clienti per agire su di esse e avere un impatto quantificabile...leggere |
Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
|
|