Relazione ed Esperienza Clienti - n. 701 - edizione speciale
- IN BREVE. Si è conclusa la prima parte del programma "Esperienze CMMC 2020".
Durante questi incontri abbiamo registrato 620 prenotazioni e accolto 400 presenze.
Ma tutto si deve ai protagonisti che ci hanno raccontato le loro esperienze. Grazie!
Faremo tesoro dei molti feedback raccolti, anche per il programma “i giovedì di CMMC” da poco avviato. Anticipiamo la notizia che i riconoscimenti saranno consegnati in occasione della Settimana Relazione Esperienza Cliente, che si svolgerà dal 12 al 16 ottobre...
leggere
- giovedì 18 giugno 2020
Formazione Laboratori CMMC. Conoscenze, Competenze e Capacità. Questi sono tre pilastri che servono per gestire meglio le conversazioni richieste dalla comunicazione digitale.
Ne discuteremo nell’incontro on-line che si svolgerà giovedì 18 giugno 2020 ore 12. Portano le loro testimonianze:
- Paolo Fabrizio, Trainer e Author, Customer Service Culture
- Laura Onestinghel, Specialty Contact Center Randstad
- Roberta Aspesi, CMO Microsoft
- Claudio Bonifazi, Digital Customer Sevice Illimity

INVITO: registrarsi usando questo link
Dopo incontro 11 giugno 2020
Cross e upselling evolvono verso retention, caring personalizzato e coinvolgimento del cliente... leggere.
- giovedì 25 giugno 2020 - ore 12
E' decisamente aumentato l’interesse dei clienti verso WhatsApp. Questi messaggi si “aprono di più” e richiedono minor tempo per la loro consultazione... leggere l'anteprima dell'incontro
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it