Relazione ed Esperienza Clienti - n. 701 - 10.6.2020 - anno 23

Riconoscimenti CMMC 2020
Si ricorda che le ultime segnalazioni per i Riconoscimenti CMMC 2020 devono pervenire alla segreteria del Club entro 15 giugno 2020. Grazie...leggere

- Per dare un segnale di continuità ai Laboratori CMMC, bloccati a causa del covid-19, viene attivato il seguente programma formativo: “Quelli che aspettano…Laboratori CMMC 2020 - Anticipazioni su come allenarsi alla Nuova Relazione con il Cliente”. Gli argomenti sono contestualizzati alla crisi che stiamo vivendo e vengono proposti in due incontri on-line. E' consigliata la partecipazione ad entrambi ...prenotate
Giovedì 11 giugno. Con la crisi che stiamo affrontando occorre cambiare la logica di progettazione dei processi di relazione: cross e upselling evolvono verso retention, caring personalizzato e coinvolgimento del cliente . Ne discuteremo nell’incontro on-line che si svolgerà giovedì 11 giugno 2020 ore 12. Partecipano:
- Maurizio Mesenzani, Partner Value Generation Services
- Christian Jean Jaurès Setti - Senior Manager Accenture Interactive
- Michele Albertini, Del Monte & Partner comunicazione
- Marco Chieppe, Partner Manager HubSpot
Coordina Mario Massone, Markab - Club CMMC
INVITO: registrarsi usando questo link
Giovedì 18 giugno. Competenze digitali. Occorre imparare ad usare le tecnologie di collaboration, ma serve anche migliorare le modalità conversazionali richieste dalla comunicazione digitale.
Ne discuteremo nell’incontro on-line di giovedì 18 giugno 2020 ore 12. Partecipano:
- Laura Onestinghel, Specialty Manager Contact Center Randstad
- Paolo Fabrizio, Consultant, Trainer, Author, Customer Service Culture
- ... altre testimonianze sono in via di definizione
.
INVITO: registrarsi usando questo link

- Con il settimo incontro, svoltosi venerdì 5 giugno, si è conclusa la prima parte del programma dedicato a presentare le Esperienze CMMC 2020. Abbiamo raccolto e seminato. Prossimamente condivideremo un utile riassunto. Ora vi suggeriamo di aprire i link seguenti per consultare le ultime presentazioni che si riferiscono a TeamSystem (Francesco Pizzorno), Gruppo Activa (Marco Borgherese) e CoopVoce (Matteo Gamberini). Grazie a tutti per l'attenzione e la collaborazione!
  Continuano gli incontri on-line organizzati dal Club CMMC...state online!
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it