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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 700 - 1.6.2020 - anno 23 |
Questa
newsletter ha raggiunto il n.ro 700
Secondo Jorg Sabellicus, studioso di arti magiche e autore
del libro "Magia dei numeri", 700 significa
Forza, Vigore e Salute; di questi tempi è un buon auspicio.
Comunque, noi non dormiamo sugli allori e cerchiamo di trovare le risorse
per continuare i nostri servizi professionali. |
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Dopo
incontro gruppo AI & CMMC |
Sono
stati presentati i risultati dell’indagine “AI in emergenza
covid-19 e dopo”: cosa è cambiato e cambierà,
con l’emergenza Coronavirus, per le applicazioni di Intelligenza
Artificiale nei processi di relazione ed esperienza Clienti. Hanno
portato le loro testimonianze: Barbara Cominelli (Microsoft), Pier
Paolo Barberini (Wind Tre), Lelio Borgherese (Gruppo Activa), Sandro
Parisi (Eudata) e Filippo Ruggiero (Enel). |
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ore 12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa
ore 12.05 –
TeamSystem – Francesco Pizzorno
Riprogettazione del Customer Journey, Human & Digital.Transformation.
Risultati raggiunti sui KPI.
ore
12.20
– Gruppo Activa – Marco Borgherese
Resilienza e trasformazione digitale per servizi di caring personalizzati
e modello agile customer operation.
ore
12.35
– CoopVoce – Matteo Gamberini
Gestione unificata canali social, messaging e chat. CRM integrato
nella piattaforma multichannel.
ore 12.50 - Conclusioni |
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Per dare
un segnale di continuità ai Laboratori
CMMC, bloccati a causa del covid-19, viene attivato il programma
“Quelli che aspettano… Laboratori
CMMC 2020 - Anticipazioni su come allenarsi alla Nuova Relazione
con il Cliente”. La "squadra dei protagonisti"
é la stessa, ma gli argomenti sono contestualizzati alla
crisi che viviamo. Vengono proposti due incontri on-line... leggete
e prenotate |
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