Relazione ed Esperienza Clienti - n. 700 - 1.6.2020 - anno 23

- Questa newsletter ha raggiunto il n.ro 700
Secondo Jorg Sabellicus, studioso di arti magiche e autore del libro "Magia dei numeri", 700 significa Forza, Vigore e Salute; di questi tempi è un buon auspicio. Comunque, noi non dormiamo sugli allori e cerchiamo di trovare le risorse per continuare i nostri servizi professionali.

Dopo incontro gruppo AI & CMMC
Sono stati presentati i risultati dell’indagine “AI in emergenza covid-19 e dopo”: cosa è cambiato e cambierà, con l’emergenza Coronavirus, per le applicazioni di Intelligenza Artificiale nei processi di relazione ed esperienza Clienti. Hanno portato le loro testimonianze: Barbara Cominelli (Microsoft), Pier Paolo Barberini (Wind Tre), Lelio Borgherese (Gruppo Activa), Sandro Parisi (Eudata) e Filippo Ruggiero (Enel).
ore 12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa
ore 12.05 –
TeamSystem – Francesco Pizzorno
Riprogettazione del Customer Journey, Human & Digital.Transformation. Risultati raggiunti sui KPI.
ore 12.20 – Gruppo Activa – Marco Borgherese
Resilienza e trasformazione digitale per servizi di caring personalizzati e modello agile customer operation.

ore 12.35 – CoopVoce – Matteo Gamberini
Gestione unificata canali social, messaging e chat. CRM integrato nella piattaforma multichannel.

ore 12.50 - Conclusioni
- 6° incontro 29 maggio - Feedback 6° incontro - Agenda aprile - giugno
Per dare un segnale di continuità ai Laboratori CMMC, bloccati a causa del covid-19, viene attivato il programma “Quelli che aspettano… Laboratori CMMC 2020 - Anticipazioni su come allenarsi alla Nuova Relazione con il Cliente”. La "squadra dei protagonisti" é la stessa, ma gli argomenti sono contestualizzati alla crisi che viviamo. Vengono proposti due incontri on-line... leggete e prenotate