*** To be on-line *** raccolta newsletter Consigli... home page Consigli...
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 70 - anno 5 - 1.1.2002
- Prima verità. Sebbene il mercato sia cresciuto per tutti, chi ha frequentato CMMC ha guadagnato, sia in termini di business che di professionalità, più di quelli che ne sono stati fuori.
- Seconda verità. Affinché il 2002 sia un anno importante per i contact center di CMMC non basta consolidare i livelli di servizio raggiunti, occorre riposizionarli in un'ottica Crm, con nuove responsabilità.
- Terza verità. Per migliorare la cultura e la pratica della qualità dei servizi bisogna valorizzare e creare nuove professionalità nei contact center e, soprattutto, presso le strutture dei loro committenti.

3 verita'

Auguri
new

O Programma per i Leader
Per dare un servizio speciale ai maggiori contact center iscritti sono programmati due incontri VIP esclusivi dedicati ai Responsabili e che si svolgeranno la sera precedente il secondo e terzo meeting nazionale CMMC.

 --> Novità da consultare:
O Dati sui call center delle Assicurazioni
O Relazione incontro Sagsa: novità nel layout

O A proposito di Euro . . .
La gara per il servizio Call Center del Ministero del Tesoro ha evidenziato:
1) eccessiva varianza tra le offerte economiche, da min 100 a max 421;
2) criteri di valutazione discutibili su capacità progettuali ed esperienze richieste.

O Reitek, società del Gruppo Engineering, fornitore di ContaCT Highway annuncia l'apertura dell'ufficio commerciale a Monaco di Baviera.
O Breve calendario 2002
19 gennaio incontro a Internet Expo
25 gennaio workshop CMMC a Milano
1 marzo 1° Meeting CMMC a Palermo
4-5 marzo formazione WebCC a Roma
20 marzo convegno VoiceCom a Milano
28 giugno 2° Meeting CMMC - Roma
29 novembre 3° Meeting CMMC a Milano
... e altri momenti di confronto ancora...
0 Motivi di interesse del workshop 25 gennaio:
O Dovete svolgere outbound massivo?
Il vostro Contact Center si trova ad affrontare problemi di disponibilità di risorse e di rapidità nell'implementazione dell'attività. L'utilizzo di un sistema automatico risponde a tali esigenze e riduce fino all' 80% i costi di esecuzione.
O
Dovete mantenere service level?
Per pianificare le risorse necessarie e gestire la complessità dei turni, serve un sistema di Work Force Management. Sistema adatto anche ad analizzare gli scostamenti nella qualità del servizio, pianificare e distribuire i carichi di lavoro.
OCosmoCom, fornitore di contact center IP, ha vinto la 6a edizione del premio "Best New Product" dell' Irish Call Center Awards di Dublino.
O Mercato italiano dei contact center: consultare l'indice della ricerca
 Imelani  AMI'
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it