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Programma per i Leader Per dare un servizio speciale ai maggiori contact center iscritti sono programmati due incontri VIP esclusivi dedicati ai Responsabili e che si svolgeranno la sera precedente il secondo e terzo meeting nazionale CMMC. Novità da consultare: Dati sui call center delle Assicurazioni Relazione incontro Sagsa: novità nel layout
Reitek, società del Gruppo Engineering, fornitore di ContaCT Highway annuncia l'apertura dell'ufficio commerciale a Monaco di Baviera. |
Breve
calendario 2002 19 gennaio incontro a Internet Expo 25 gennaio workshop CMMC a Milano 1 marzo 1° Meeting CMMC a Palermo 4-5 marzo formazione WebCC a Roma 20 marzo convegno VoiceCom a Milano 28 giugno 2° Meeting CMMC - Roma 29 novembre 3° Meeting CMMC a Milano ... e altri momenti di confronto ancora...
Il vostro Contact Center si trova ad affrontare problemi di disponibilità di risorse e di rapidità nell'implementazione dell'attività. L'utilizzo di un sistema automatico risponde a tali esigenze e riduce fino all' 80% i costi di esecuzione. Dovete mantenere service level? Per pianificare le risorse necessarie e gestire la complessità dei turni, serve un sistema di Work Force Management. Sistema adatto anche ad analizzare gli scostamenti nella qualità del servizio, pianificare e distribuire i carichi di lavoro. CosmoCom, fornitore di contact center IP, ha vinto la 6a edizione del premio "Best New Product" dell' Irish Call Center Awards di Dublino. |
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