|
mesi
|
richieste
|
pagine
|
mesi
|
richieste
|
pagine
|
Aprile 1998
|
5.746
|
1.854
|
Maggio 1998
|
7.542 |
2.222
|
Giugno 1998
|
7.964
|
2.256
|
Luglio 1998
|
9.566
|
2.432
|
Agosto 1998
|
6.110
|
1.605
|
Settembre 1998
|
11.368
|
3.305
|
Ottobre 1998
|
16.204
|
4.405
|
Novembre 1998
|
22.022
|
5.631
|
Dicembre 1998
|
21.609 |
5.246
|
Gennaio 1999
|
27.715
|
8.129
|
26
febbraio a Milano, alle 13 Vi
piace? Lo avete impiegato? |
Teleperformance
in Usa Teleperformance International ha acquisito la maggioranza
di Americall Corporation,
che gestisce attualmente 6 Call Center in Usa con circa 800 postazioni in
via di sviluppo (i settori di principale attivitą sono quelli assicurativo,
bancario e delle carte dei credito). Americall opera anche in Mexico
con una filiale e con 80 postazioni. Con questa operazione il Gruppo Teleperformance
risulta presente in 29 Paesi nel mondo e
negli Usa
prevede quest'anno un fatturato di 70 milioni di dollari. La rivista di Pronto Assitance La Centrale Operativa di Pronto Assitance - attiva dal 1994 - ha una nuova sede in Corso Massimo d'Azeglio 14 a Torino ed impiega il centralino Alcatel 4400 per la gestione delle chiamate. Da poco è stato aperto il nuovo sito Internet www.prontoassistance.it. Queste e altre notizie sono commentate dalla rivista PA News che la Società del gruppo SAI invia ai propri clienti. Domani convegno Sole 24Ore Martedì 16 e Mercoledì 17 presso l'Excelsior Hotel Gallia a Milano si svolgerà il convegno "Il Call Center: un sistema multimediale ed interattivo per l'azienda customer oriented". Il Coordinamento del Club CMMC sarà presente. |
To be on-line ©
Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it |