TO BE ON-LINE©

Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 7 - 15.2.1999
Il nostro sito: un successo!
Nel corso del mese di gennaio al sito Internet del Club sono giunte 27.715 richieste e nella sola prima settimana di febbraio le richieste sono state 9.626. Buona consultazione!
mesi
richieste
pagine
mesi
richieste
pagine
Aprile 1998
5.746
1.854
Maggio 1998

7.542

2.222
Giugno 1998
7.964
2.256
Luglio 1998
9.566
2.432
Agosto 1998
6.110
1.605
Settembre 1998
11.368
3.305
Ottobre 1998
16.204
4.405
Novembre 1998
22.022
5.631
Dicembre 1998

21.609

5.246
Gennaio 1999
27.715
8.129
Per consultare le statistiche di traffico del sito del Club: www.club-cmmc.it/club/traffico.htm

26 febbraio a Milano, alle 13
Un "ricco" aperitivo durante VoiceCom!
Un momento di pausa professionale in cui
incontreremo i "Member of Club CMMC".
L'appuntamento è presso l'Hotel Executive
in Viale Don L. Sturzo, 45 a Milano venerdì
26 febbraio alle ore 13.00.
Sarà una piacevole occasione,
che finalizzeremo anche a
raccogliere idee ed esigenze dei presenti
discutere dei temi su cui i gruppi di
interesse stanno già operando.

In particolare, si ricorda l'attività impostata dai
gruppi
"risorse umane", "telecomunicazioni",
"service level agreement" e "benchmarking".
Non mancate, vi aspettiamo!
Si ringrazia l'Organizzazione di VoiceCom'99,
manifestazione giunta alla sua quinta edizione
.
www.club-mmc.it/eventi/presroom1.htm

Vi piace? Lo avete impiegato?
Il marchio "Member of Club CMMC" è a
disposizione delle aziende

  Teleperformance in Usa Teleperformance International ha acquisito la maggioranza di Americall Corporation, che gestisce attualmente 6 Call Center in Usa con circa 800 postazioni in via di sviluppo (i settori di principale attivitą sono quelli assicurativo, bancario e delle carte dei credito). Americall opera anche in Mexico con una filiale e con 80 postazioni. Con questa operazione il Gruppo Teleperformance risulta presente in 29 Paesi nel mondo e negli Usa prevede quest'anno un fatturato di 70 milioni di dollari.

La rivista di Pronto Assitance
La Centrale Operativa d
i Pronto Assitance - attiva dal 1994 - ha una nuova sede in Corso Massimo d'Azeglio 14 a Torino ed impiega il centralino Alcatel 4400 per la gestione delle chiamate. Da poco è stato aperto il nuovo sito Internet www.prontoassistance.it. Queste e altre notizie sono commentate dalla rivista PA News che la Società del gruppo SAI invia ai propri clienti.

Domani convegno Sole 24Ore
Martedì 16 e Mercoledì 17 presso l'Excelsior Hotel Gallia a Milano si svolgerà il convegno "Il Call Center: un sistema multimediale ed interattivo per l'azienda customer oriented". Il Coordinamento del Club CMMC sarà presente.








To be on-line © Copyright Markab per il Club CMMC: http://www.club-cmmc.it
Via Carducci 38 Milano - tel:0248008739 - fax:0248008753 - e.mail: info@club-cmmc.it