Relazione ed Esperienza Clienti - n. 699 - edizione speciale

- New Normal. Ho rilevato alcuni argomenti posti dal nostro mercato in una fase molto difficile e ho fatto brevi riflessioni su quelli che più mi hanno colpito: comunicazione, rapidità, motivazione, self-service, make or buy, intelligenza aumentata (MM)...leggere

Partecipate all'incontro speciale organizzato dal gruppo AI & CMMC
Durante l'incontro vengono presentati i risultati dell’indagine “AI in emergenza covid-19 e dopo”, che si propone di chiarire cosa è cambiato e cambierà, con l’emergenza Coronavirus, per le applicazioni di Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione ed esperienza Clienti.
ore 12,00 - Benvenuti e presentazione risultati indagine
Mario Massone – Club CMMC
ore 12,15 - Commento indagine e evidenza delle esperienze:
- Barbara Cominelli - Microsoft
- Pier Paolo Barberini – Wind Tre
- Lelio Borgherese – Gruppo Activa
- Sandro Parisi – Eudata
- Filippo Ruggiero – Enel
ore 13,00 - Conclusioni

ore 12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa
ore 12.05 – Transcom – Gianluca Gemma
Master in Customer Operations:un percorso formativo dedicato ai professionisti della Customer Experience.
ore 12.20 - Verisure Italy - Maria Antonietta Cipriani e Claudio Giovaruscio
Progetto di telelavoro per campagne outbound. WhatsApp Business per dare immediata assistenza.
ore 12.35 – Illimity – Claudio Bonifazi
Gestione Smart Care e processi di Customer Care multichannel. Il modello di outsourcing presso la sede.
ore 12.50 - Conclusioni
- 5° incontro 22 maggio