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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 698 - 10.5.2020 - anno 23 |
Iscrizioni
al Club CMMC 2020. Sosteniamo il club che resiste,
assieme a voi, e continua a svolgere varie attività on-line di
confronto professionale durante le fasi dell'emergenza. |
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ore
12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa
ore 12.05 –
Verti – Marco Buccigrossi
Ingaggio
proattivo con guida nella pagina di navigazione tramite chat
Valutazione servizio di assistenza e tasso di soddisfazione
dei
clienti.
ore
12.20 –
GGF Group – Fabio Di Giulio
Crisi Covid-19. Reazioni messe in atto
dall’organizzazione nel rispetto dei collaboratori e per rafforzare
le relazioni con clienti e committenti.
ore
12.35
- BMW Bank – Luca Agnesi
Progetto assistenza remota con consulente
esperto tramite videochat
Sicurezza, fiducia e efficienza della comunicazione visiva da remoto.
ore
12.50 - Conclusioni |
Programma
incontro
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Segnalazioni
per i Riconoscimenti 2020
Si può segnalare una Azienda,
compilando una delle schede predisposte e inviarla a CMMC.
Per la categoria "Emergenza e Resilienza" questo riconoscimento
ricorda il lavoro dei contact center e dei servizi clienti durante
l'emergenza: l'attivazione e gestione del remote working, il sostegno
fornito ai Collaboratori, il supporto per i Clienti, le iniziative
destinate alle Comunità...leggere
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