Relazione ed Esperienza Clienti - n. 698 - 10.5.2020 - anno 23
- Iscrizioni al Club CMMC 2020. Sosteniamo il club che resiste, assieme a voi, e continua a svolgere varie attività on-line di confronto professionale durante le fasi dell'emergenza.
ore 12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa
ore 12.05
Verti – Marco Buccigrossi
Ingaggio proattivo con guida nella pagina di navigazione tramite chat
Valutazione servizio di assistenza e tasso di soddisfazione
dei clienti
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ore 12.20 – GGF Group – Fabio Di Giulio
Crisi Covid-19. Reazioni messe in atto dall’organizzazione nel rispetto dei collaboratori e per rafforzare le relazioni con clienti e committenti.
ore 12.35 - BMW Bank – Luca Agnesi
Progetto assistenza remota con consulente esperto tramite videochat
Sicurezza, fiducia e efficienza della comunicazione visiva da remoto
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ore 12.50 - Conclusioni

Programma incontro

- Agenda & prenota maggio - giugno - Raccolta filmati incontri CMMC
- Quelli che... 3° incontro - 8 maggio - Feedback dopo 3° incontro
- Quelli che... 2° incontro - 24 aprile - Feedback dopo 1° e 2° incontro
- Quelli che... avvio - 6 aprile - Quelli che... 1° incontro - 17 aprile
- Segnalazioni per i Riconoscimenti 2020
Si può segnalare una Azienda, compilando una delle schede predisposte e inviarla a CMMC
. Per la categoria "Emergenza e Resilienza" questo riconoscimento ricorda il lavoro dei contact center e dei servizi clienti durante l'emergenza: l'attivazione e gestione del remote working, il sostegno fornito ai Collaboratori, il supporto per i Clienti, le iniziative destinate alle Comunità...leggere
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