|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 697 edizione speciale |
Lavoro
e Fiducia. L'emergenza ha dato una positiva evidenza a professioni
che non venivano molto considerate e ha dimostrato che certe attività
si possono svolgere da remoto con buona produttività e migliori
effetti sul work life balance. Se riusciamo a consolidare questi risultati
avremo più possibilità per affrontare la dura risalita
economica (MM)…leggere |
|
|
ore
12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa
ore 12.05 – Politecnico di Milano –
Gianluca Attolini
Digitalizzazione del modello di contatto tra l’Ateneo
e gli studenti
Segreteria e Area Didattica, tipologie di contatto e volumi di
chat.
ore 12.20 – Miele Italia – Stefania
Vignola
La chat come strumento di vendita online
Come l’utilizzo della chat ha migliorato la customer experience.
ore 12.35 – WINDTRE
– Piera Valeria Cordaro
Motivazioni e realizzazione del multichannel virtual assistant
WILL
AI Development: apprendimento, knowledge base e addestramento.
ore 12.50 - Conclusioni |
Programma
incontro 
|
|
|
Corso
Linkedin “Lead Generation”
Ottantaventi presenta questo corso in videoconferenza sul
"social selling". Per
informazioni |
|
|