Relazione ed Esperienza Clienti - n. 695 edizione speciale

"Quelli che aspettano..." - Presentazioni Best Practice

Prende il via il programma dei webinar, con le testimonianze di coloro che sono stati segnalati per i riconoscimenti CMMC 2020. Tali racconti riguardano progetti relativi a: digital customer service, customer experience, intelligenza artificiale, innovazioni e nuove professioni.
Inoltre, i webinar dovrebbero essere più interessanti per i partecipanti da remoto, poichè trattano situazioni reali, riferite ad esperienze vissute direttamente da chi porta la testimonianza.
Tutti i casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene gestita l'attuale emergenza.
Non è casuale, che la prima testimonianza riguardi il settore del turismo.
ore 12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa

ore 12.05 - Saluto da parte degli Advocacy
- BigProfiles - Lorenzo Luce
- Expert System - Alessandro Monico
- Gruppo Activa - Marco Borgherese
- LiveHelp - Valentina Trevaini
- Randstad - Laura Onestinghel
- Vivocha - Bruno Natoli

ore 12.35 - Testimonianza
- Albatravel Group - Whl
Luca Riminucci
Live Chat quale strumento di interazione con le Agenzie di viaggio
Cenno alle attività nel mercato del turismo durante e subito dopo l'emergenza

ore 12.50 - Conclusioni
Dopo "Quelli che aspettano...1"
Dopo l'incontro in Teams del 6 aprile, mi fa piacere segnalare questo WhatsApp ricevuto da un Amico: "Grazie Mario per l'occasione di confronto, ci siamo sentiti tutti meno "soli" in questa emergenza". Infatti NON SIAMO SOLI, grazie anche alla condivisione professionale.
...vedere registrazione incontro
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social