Relazione ed Esperienza Clienti - n. 695 - 10.4.2020 - anno 23
- Più digitali e più umani
Sono giornate intense e convulse. Forza e coraggio, passeremo anche questa.Teniamo duro e guardiamo avanti. Con la certezza che torneremo ad incontrarci, c
on tanta voglia di fare cose nuove. Usciremo da questa emergenza più digitali e più umani.
Dopo "Quelli che aspettano...1"- Presentazione indagine
Il 6 aprile, dalle 11 alle 12 , si é svolto uno speciale appuntamento on-line per la comunità di CMMC. E' stato, tra l'altro, presentato il rapporto finale dell'indagine "Remote Working e Contact Center durante l’emergenza Covid-19" svolta dal Club CMMC.
Sono intervenuti per commentare l'indagine e per portare le loro testimonianze alcuni protagonisti del settore, tra cui: Lelio Borgherese (Network Contacts) Paolo Chiozza (TIM), Umberto Costamagna (Call & Call), Gianluca Gemma (Transcom) e Filippo Ruggiero (Enel). Si ringraziano per la disponibilità: Alessandro Fornari (LiveHelp) e Maurizio Mesenzani (VGS) ...leggere la presentazione
"Quelli che aspettano...2" - Presentazioni Best Practice
In attesa di incontrarci e condividere le nostre esperienze di questo difficile 2020, abbiamo deciso di organizzare una serie di appuntamenti settimanali on-line che ci permettano di aggiornarci. Durante questi webinar coloro che sono stati segnalati per i riconoscimenti CMMC 2020 saranno invitati a presentare le loro esperienze. Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali, contestualizzati per tener conto di come viene gestita l'emergenza.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 17 aprile inizio ore 12,00 e conclusione ore 12,45. Seguirano altri webinar con analogo format nel corso dei mesi di aprile e maggio. Il programma viene aggiornato...leggete e iscrivetevi
Appunti dalle notizie della settimana 30 marzo - 3 aprile
Queste note toccano vari temi:
lo smartworking dopo fine luglio, il supporto psicologico telefonico svolto da BlueAssistance, le soluzioni proposte da Eudata, la remotizzazione degli addetti di Network Contact, la donazione alla Croce Rossa della chatbot di Citel Group ....leggere
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