Relazione ed Esperienza Clienti - n. 694 - 1.4.2020 - anno 23
- Prepariamoci assieme alla rinascita
Il Club CMMC è sempre stato proattivo, ma ora necessita ancora più reattività e fantasia. Con una convinzione: che il settore della Relazione e dell’Esperienza Clienti avrà un ruolo nella ripresa economica del Paese e che il Club CMMC sarà pronto ad accompagnare tale rinascita.
"Quelli che aspettano..."
Ci fa piacere comunicare che lunedì 6 aprile con inizio ore 11 ci sarà uno speciale appuntamento on-line per la comunità di CMMC. L’agenda del webinar si svilupperà su questi argomenti:
1) Indagine Remote Working e Contact Center in tempo di emergenza coronavirus. Presentazione rapporto finale e commento con alcuni protagonisti del nostro settore.
2) AI & CMMC. Presentazione del dossier e cenni attività del gruppo di interesse
3) Premi CMMC 2020. Advocacy Awards e la Giuria. Cenni alle segnalazioni già pervenute e prime considerazioni sulle tipologie dei casi e delle categorie dei premi...prenotare subito
 Appunti dalle notizie della settimana 23- 27 marzo 2020
Queste note toccano vari temi:
il decreto del governo 25 marzo con le misure restrittive per fronteggiare l’emergenza coronavirus, le campagne di vendita oggi, il difficile smartworking a casa, l'umorismo per i momenti difficili, le nuove competenze digitali....leggere
 Rapporto indagine Remote Working e Contact Center
E' disponibile il rapporto finale riservato agli iscritti CMMC

Si è conclusa l’indagine “Remote Working e Contact Center”, in cui si affronta il tema dell’impatto sul settore collegato all’emergenza Coronavirus.
E' stata condotta tra il 17 e il 25 marzo 2020.
Nel rapporto sono riportati i commenti corrispondenti alle 11 domande del questionario proposto in rete alla “comunità” del Club CMMC. Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato.

 Le Aziende sui social durante l'emergenza Covid-19
- Webinar del Club CMMC
Sin dal 2007 CMMC aveva un programma di seminari brevi o web seminar (così si chiamavano) fruibili dagli iscritti di CMMC. Ogni seminario durava un’ora e veniva rilasciato un attestato di partecipazione...leggere programma 2007
 
- Coaching Digital Customer Service Manager
Paolo Fabrizio presenta questo nuovo corso online rivolto ai Responsabili di Customer Service e Contact Centre. Leggere la presentazione - Consultare la pagina del corso
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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