Relazione ed Esperienza Clienti - n. 693 - edizione speciale
Noi stiamo bene e altrettanto speriamo di voi! Attendiamo di avere presto la possibilità di incontrarvi perchè sentiamo la mancanza di una stretta di mano, di un confronto vis a vis, con uno sguardo diretto e un sorriso che sa di ripresa.
Mai come ora servono belle notizie da condividere!
Create positività segnalando chi merita un premio
Siamo condizionati dall'emergenza, non vediamo l'ora che finisca. Ponete attenzione alla candidatura di Persone o Aziende che meritano di ricevere un premio.
- Emergenza e Relazione con i Clienti Cittadini
Dopo l’emergenza Coronavirus, nei Contact Center tutto ritornerà come prima? Forse no.
Pensiamo che con l'attivazione del lavoro da remoto si potranno infrangere alcune barriere culturali e apprezzare i possibili vantaggi...leggere

- Indagine "Remote Working e Contact Center"
E' ancora attiva per questa settimana l'indagine che si propone di far luce sui possibili cambiamenti indotti dall'emergenza sul settore.
Chi non lo ha ancora fatto può partecipare ora. Grazie!

- Presentazione primi risultati dell'indagine
video su LinkedIn video su YouTube testo presentazione

- I Contact Center durante l'emergenza Covid-19
Il Club CMMC ha realizzato una pagina sul sito contenente un mini-dossier che evidenzia diverse testimonianze di aziende che hanno adottato misure per proteggere i propri dipendenti, consentendo anche di lavorare da remoto,...leggere la situazione aggiornata
coraggio - resistiamo - andrà tutto bene
- Le notizie sulle attività del Club CMMC sono riprese anche sui Social
canale Telegram
- Potete consultare i siti del Club CMM e di Markab che sono aggiornati
Potete mandare una email a mario.massone@markab.it
restiamo collegati - condividiamo - aggiorniamoci

- Le nuove realizzazioni di AI
Inviateci nuovi casi di applicazione di Intelligenza Aumentata collegata ai processi di relazione clienti, da inserire nel "dossier" di soluzioni adottate, dettagli realizzativi e presentazioni dei Responsabili.
Entrate a far parte del gruppo su LinkedIn

E' improvvisamente mancato Fiorenzo Codognotto
Ha fondato Comdata ed Ennova. Siamo vicini ai famigliari e ai collaboratori...leggere