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Testimonianze
esclusive Per chi ha programmato di essere presente, poi ha dovuto far fronte ad impegni improrogabili o a trovato cattive condizioni degli aeroporti di Milano che gli hanno impedito il viaggio, consigliamo di consultare le relazioni dell'incontro. Riconoscimenti esclusivi Nel corso del meeting sono stati assegnati i premi "Contact Center Manager 2001". "Contributo all'innovazione" a Francesco Di Perna. "Attenzione a qualità dei servizi" a Ambrogio Pozzi. "Crescita dei collaboratori" a Giuseppe Nicolai. Gli altri finalisti erano: Fabrizio Menozzi, Carlo Luciano, Franco Piro e Carmine Paolantonio.
Restyling del sito www.prontoassistance.it. Nel 2002 verrà sviluppata la sezione "Servizi on-line", che saranno rivolti sia alla clientela che ai fornitori. L' Enel apre call center 220 PO a Palermo. |
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marzo a Palermo Accogliendo le richieste degli iscritti, abbiamo preparato un programma molto ricco per il primo meeting nazionale del 2002, che si svolgerà a Palermo venerdì 1 marzo presso il Grand Hotel Villa Igiea (5 stelle). Visiteremo i call center di Cos.Med e di 7C-Alitalia e sabato 2 marzo potremo anche arricchire le nostre conoscenze con un tour esclusivo della Palermo barocco-liberty. Con il consueto favorevole rapporto prezzo/prestazioni CMMC. Nuove applicazioni Riportiamo alcuni risultati parziali della ricerca on-line "Nuove Tecnologie e Applicazioni": - Ivr è il principale strumento di self-service, adottato da oltre l'80% delle società, ma nel 2002 si investirà nella gestione delle e-mail ( 50% risposte). - Il 36% dei casi dispone di una gestione dei contatti multicanale completamente integrata. - Un investimento in Voice Portal va recuperato entro 18 mesi per oltre l'80% del campione, mentre tale periodo è mediamente più alto per i ritorni attesi da un web call center. Invitiamo chi non l'avesse ancora fatto a partecipare alla ricerca, cliccando qui. Ricordiamo che a fine mese verranno chiuse tutte le altre ricerche on-line attualmente attive. |
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