Relazione ed Esperienza Clienti - n. 689 - 10.2.2020 - anno 23
Da silos a contagio. Le attività proposte da CMMC considerano le trasformazioni in atto delle aziende - che cercano di allinearsi ai mercati e coinvolgere i collaboratori - e si rivolgono a vari Responsabili di funzioni: Innovazione, Marketing, Relazione Clienti, CX, Digital, HR.
Report indagine - Digital Customer Service
Dopo avere ringraziato tutti coloro che hanno partecipato all'indagine inviando a loro in anteprima il rapporto finale con risultati e commenti, ora condividiamo lo stesso report con gli iscritti al Club. Ci auguriamo che la lettura possa essere utile per le scelte di innovazione su cui siamo concentrati... leggere per iscritti CMMC
*** mini-agenda Club CMMC ***
lunedì
6 aprile 2020
ore 17 - 21,30
mercoledì
18 marzo 2020
ore 9,30 - 15,30
Serata di consegna Premi CMMC
Tavolo "AI & CMMC".
Tavolo "People Experience".
Advocacy Awards.
Leggere programma
Laboratori: Allenarsi ad una nuova Relazione con il Cliente.
Sessioni plenaria e parallele.
Incontri individuali.
Leggere programma
Digital Customer Service Personas©
Con la diffusione del Digital Customer Service le competenze degli addetti all'assistenza clienti vanno aggiornate; si tratta di trasformarli in specialisti in conversazioni digitali. Per rispondere a tale necessità Paolo Fabrizio e Maurizio Mesenzani propongono questo ebook...leggere
Cina: telelavoro call center v/s virus
Nel 2010 l'eruzione del vulcano islandese paralizzò il traffico aereo e molte aziende ricorsero ai meeting on line. Oggi il rischio contagio del coronavirus in Cina obbliga le aziende a promuovere il telelavoro, e per alcune, come i call center, si hanno buoni risultati di produttività.
Certo che sarebbe preferibile fare scelte sui nuovi modelli senza essere condizionati da paure o urgenze.
- Google annuncia nuovo chatbot
Si chiama Meena, ma oggi non é ancora possibile dialogare con lei, in quanto si deve prima verificare la sicurezza del modello…leggere
- E’ possibile seguire le nostre attività anche sul canale Telegram
canale Telegram
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it