Relazione ed Esperienza Clienti - n. 684 - 20.12.2019 - anno 22
AUGURISSIMI !!

- Un Club di Persone di successo e di valore
Il Club CMMC crea valore in quanto è propositivo, trasmette conoscenze e forma competenze, promuove innovazione e genera benefici per le attività. Ci auguriamo che tali percorsi siano condivisi, con positività e entusiasmo, dagli iscritti alla comunità e che ciascuna di queste Persone sia costruttore di valore.

- Raccolta pensieri CMMC del 2019
Si riporta una pagina contenente alcuni estratti degli interventi di Mario Massone, diffusi con la newsletter “ToBeOnline”...leggere pdf

- La Guida per sperimentare lo Smart Working
Uno strumento facile e veloce che permetterà di sperimentare il Lavoro Agile in azienda con ampia autonomia. Sette cose da fare per avviarlo... leggete come!
- E’ possibile seguire le nostre attività anche sul canale Telegram
canale Telegram