Relazione ed Esperienza Clienti - n. 682 edizione speciale

- Stiamo preparando le attività del 2020
Come riferimento, nel seguito é riassunto ciò che é stato fatto durante quest'anno. Invitiamo tutti coloro che intendono collaborare a condividere idee e suggerimenti. Grazie
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Serata consegna Premi CMMC 2019 - 16 aprile
Laboratorio 1 - Allenarsi Nuovo CS - 15 maggio
Incontro Forum UCC - Lavoro Agile - 23 maggio
Privacy GDPR e Customer Service - 4 giugno
La Cultura dell’Ascolto - Matera - 13 settembre
Laboratorio 2 - Allenarsi Nuovo CS - 9 ottobre
Settimana Relazione Esperienza Cliente
Workshop Digit CX – Milano - 22 ottobre
Workshop Digit CX – Roma - 25 ottobre
Gruppo di interesse AI & CMMC
Anteprima preparazione Premi 2020
LE ATTIVITA'
- I servizi Clienti TIM rientreranno in Italia
Entro il 9 dicembre 2019 i CC del fisso risponderanno dall’Italia, entro 2 anni anche il mobile.
- Enel, Piano Strategico 2020–2022
L’adozione di piattaforme per le attività sui clienti realizza efficienze e introduce nuovi servizi
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- E’ possibile seguire le attività di CMMC anche sul canale Telegram
canale Telegram
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