Relazione ed Esperienza Clienti - n. 682 - 1.12.2019 - anno 22
- Partecipazione 2019
Elenco delle Aziende che hanno partecipato con più collaboratori alle attività di CMMC.
1) ENEL
2) FASTWEB
3) EDISON
4) DHL
5) BON PRIX
6) DATACONTACT
7) BANCA SELLA
8) ALMAVIVA
9) INFOCAMERE
10) COSTA CROCIERE
- Iscrizioni 2020 al Club CMMC
Il Club CMMC si rivolge alle Aziende protagoniste della filiera della “Relazione Esperienza Cliente” e le invita a confermare la loro fiducia attraverso l’iscrizione per l’anno 2020.

- Comunicare notizie e segnalare esigenze
Tutte le aziende iscritte al Club CMMC possono comunicare notizie e segnalare esigenze da condividere con la comunità. Scrivete breve comunicazione che desiderate condividere.

- Come concorrere ai Premi 2020
Sono aperte le segnalazioni. Tutti, anche non iscritti al Club CMMC, possono partecipare. Premi per Customer Service e Customer Experience Manager. Anche per società di BPO, Digital Customer Service, Intelligenza Aumentata, Customer Experience e Privacy. Riconoscimenti speciali per le Professioni Digitali e l’Innovazione del Customer Service...leggere
Schede da compilare per segnalare le candidature

Laboratori per allenarsi alla nuova Relazione con il Cliente
In preparazione edizione 2020. Come creare e gestire team specialisti digitali in grado di coniugare un’ottima assistenza al cliente con importanti risultati di vendita.

Love Interaction by LiveHelp
Caring e Digital Engagement per la felicità del cliente
. Appunti tratti dal convegno di LiveHelp, che si é svolto a Milano giovedì 14 novembre 2019...leggere
- Più opportunità con l’Intelligenza Artificiale
Secondo IBM, per sfruttare il pieno potenziale dell'AI le organizzazioni debbano utilizzare dati eterogenei (strutturati e non) provenienti da fonti e sistemi diversi, adottare i migliori strumenti e piattaforme disponibili (a partire da quelle Open) e esercire modelli in ambienti differenti a seconda dei requisiti tecnici e normativi (in cloud, ma anche on premises)...leggere
 
- Chi vende digitale non sfrutta gli strumenti di marketing digitale 
Dall'Osservatorio Tech Company Politecnico di Milano. “Molte imprese del settore IT hanno un approccio orientato più alla vendita che al marketing...Interessante il dato sull’Inbound Marketing: solo il 10% ha un form per richiedere informazioni e solo il 3% ha un blog aziendale”.
- Mercato Pubblicità in Italia. Stabile con declino della stampa e forte crescita dell'online. Il digitale é il secondo media (40%) dopo la TV (44%). A quando il sorpasso?...tavola

- Cultura Agile. Se l’organizzazione è capace di rispondere veramente ai bisogni dei suoi clienti e lo fa in tempo reale significa che ha "cultura agile"…leggere

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