Relazione ed Esperienza Clienti - n. 679 - 1.11.2019 - anno 22

- Le iniziative realizzate da CMMC nel 2019
Chi non ha potuto essere presente consulti i link:
Serata consegna Premi CMMC 2019 - 16 aprile
Laboratorio 1 - Allenarsi Nuovo CS - 15 maggio
Incontro Forum UCC - Lavoro Agile - 23 maggio
Privacy GDPR e Customer Service - 4 giugno
La Cultura dell’Ascolto - Matera - 13 settembre
Laboratorio 2 - Allenarsi Nuovo CS - 9 ottobre
Settimana Relazione Esperienza Cliente
Workshop Digit CX – Milano - 22 ottobre
Workshop Digit CX – Roma - 25 ottobre

- Le iniziative avviate da CMMC nel 2019

Gruppo di interesse AI & CMMC
Anteprima preparazione Premi 2020

- Dossier AI & CMMC
Sono di Air Italy, Edison e EuropAssistance le prime schede multimediali pubblicate dal gruppo di interesse "AI & CMMC: l’Intelligenza Aumentata nei processi di Relazione con i Clienti e i Collaboratori". Queste schede del dossier sono relative alla categoria AI & ChatBot. Presto saranno anche esaminati i casi di soluzioni da inserire nelle categorie AI & CX, AI & CRM e AI & SmartSpeaker...leggere. Si invitano le Aziende che intendono partecipare a questa speciale iniziativa a contattare la segreteria del Club CMMC.
- CX nel Food, Transport e Automotive
Durante l’evento “It’s all CRM & Contact Center” abbiano raccolto appunti dalle testimonianze dei responsabili appartenenti a: DANONE, DOMINO'S PIZZA, FERRARINI, DRIVENOW, MIMOTO SMART MOBILITY, FREE NOW, BLABLACAR, CITROEN, VOLVO TRUCKS e IVECO...leggere
- Agcom Telecomunicazioni: in un anno persi 1.700 posti di lavoro
  A fine 2018 erano occupati oltre 64mila addetti diretti con riduzione di 1.700 unità...leggere
- Traffico del sito www.club-cmmc.it
Nonostante il sito del Club CMMC sia datato (oltre 22 anni), sono i contenuti a fare la differenza. Si segnala che nel mese di ottobre è stato raggiunto il record di traffico visitatori e visite. A questo si deve aggiungere l’impiego dei vari canali social di contatto: dal nuovo sito web di Markab, al gruppo su LinkedIn, alla pagina di Facebook e alle presenze su Twitter e Telegram.