Relazione ed Esperienza Clienti - n. 678 - 20.10.2019 - anno 22
- Programma 21- 25 ott.
Per valorizzare le professioni grazie alla condivisione di esperienze del Club CMMC.

Workshop - Milano
22 ottobre
- programma
Workshop - Roma
25 ottobre -
programma

Scarica APP #CMMCnationalweek Android - IOS
La APP versione Android e IOS serve per fare le foto con colleghi da postare sui social con commenti e hashtag #CMMCnationalweek.
La APP é sviluppata da MobileSoft.
- Intelligenza Artificiale e Knowledge Management
Abbiamo incontrato Alessandro Monico, Italy Sales Director Corporate Division di Expert System. Si é parlato di
R&D, partnership, gestione della conoscenza e di processi cognitivi...leggere

- Partecipano attivamente alla “settimana”:
Banca Sella, Bee4,
Citel Group, Customer Service Culture, CNPR, Datacontact, DHL Italia, Edison, Enel, Ennova, Expert System, GGF Group, Infocamere, Nethex, Netith, NextIP, Nexive, Quixa, TIM, Transcom, Sky, WindTre...leggere

- Come investire sulla Customer Experience
Pratiche comprovate, successi sorprendenti e comportamenti audaci: questi, secondo Gartner, sono i principali passaggi di una strategia vincente per progetti di Customer Experience. La strategia CX si basa sullo sviluppo graduale di alcune fasi e comprende scelte coraggiose. Resta molto da fare per realizzare la centralità del cliente ed occorre mettere in discussione qualche certezza, ad esempio non sempre é efficace perseguire l’obiettivo di deliziare il cliente...leggere

- Dopo Laboratori CMMC
Immagini e commenti dei partecipanti. Il cambiamento delle regole di gioco coinvolge tutte le aziende, indipendentemente da dimensioni e mercati. Il laboratorio ha trattato i temi più richiesti dai partecipanti, con possibilità di approfondimento. Seguiremo le aziende per verificare quello che verrà fuori. Ancora grazie alla "squadra" che ha collaborato: Paolo Fabrizio, Adriana Galgano, Maurizio Mesenzani, Laura Onestinghel e Valentina Trevaini
...leggere
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it