Relazione ed Esperienza Clienti - n. 677 - 10.10.2019 - anno 22
Potete seguire la attività di CMMC divenendo follower di #CMMCnationalweek su LinkedIn. Grazie della collaborazione.

- AI e lavoro qualificato
L’impiego di soluzioni di Intelligenza Artificiale nel settore dei contact center consentirebbe la realizzazione di servizi innovativi. Ma serve uno schema che ripaghi "l'innovazione" (in tecnologie, servizi, processi e competenze) e consenta un balzo qualitativo al settore, spostandolo dal modello body rental alla realizzazione e valorizzazione di servizi innovativi. Se ne parla alla #CMMCnationalweek...leggere
leggere da LinkedIn leggere da Assodigitale
Workshop Digit CX - Milano
Soluzioni di digitalizzazione a confronto. Martedì 22 ottobre

Fintech District
- Copernico Isola for S32 - 11°piano Via F. Sassetti 32 Milano. Con le testimonianze di: Banca Sella, Edison, Fintech Distrit, Quixa, Sky Italia e WindTre
leggere programma

Workshop Digit CX - Roma
Soluzioni di digitalizzazione a confronto.
Venerdì 25 ottobre
Infocamere - Via G.B. Morgagni 13 - ROMA. Con le testimonianze di: Citel Group, CNPR Cassa Ragionieri, Enel, Infocamere e TIM.
leggere programma
- Al momento hanno previsto una partecipazione attiva alla “settimana”:
Banca Sella, Bee4,
Citel Group, Customer Service Culture, CNPR, Datacontact,
DHL Italia, Edison, Enel, Ennova, Expert System, GGF Group, Infocamere, Netith, NextIP, Nexive, Quixa, TIM, Transcom, Sky, WindTre...
leggere

- Anteprima del progetto

Raccolta di suggerimenti e idee per preparare il nuovo regolamento e le selezioni premi CMMC 2020...leggere
- L’innovazione manda in crisi la leadership
Secondo HR Trends di Randstad, il 39% dei manager parla di resistenza al cambiamento dei colleghi: servono leader capaci di motivare, ma solo uno su tre sa farlo...leggere
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it