Relazione ed Esperienza Clienti - n. 676 edizione speciale
Appuntamenti CMMC
da ricordare
#CMMCnationalweek
Milano - 22/10
Roma - 25/10
Workshop Digit CX - Milano
Soluzioni di digitalizzazione a confronto. Martedì 22 ottobre

Fintech District
- Copernico Isola S32 - Via F.Sassetti 32 Milano. Con le testimonianze di: Banca Sella, Edison, Fintech Distrit, Quixa, Sky Italia e WindTre. leggere programma

Workshop Digit CX - Roma
Soluzioni di digitalizzazione a confronto.
Venerdì 25 ottobre
Infocamere - Via G.B. Morgagni 13 - ROMA.
Con le testimonianze di: Citel Group, CNPR Cassa Ragionieri
, Enel, Infocamere e TIM. leggere programma
- Attività collegate alla Settimana Relazione Esperienza Cliente:
COGITO AI DAY 2019  
L’evento di Expert System é dedicato a storie reali, applicazioni concrete e progetti di AI che hanno guidato strategie e processi di trasformazione aziendali.
Magna Pars Event Space, Milano – giovedì 24 ottobre 2019 ore 9,30. …leggere programma

WORK CAFE'  
Intelligenza Aumentata e Altre Menti: Innovazione dei servizi & Innovazione sociale.
Lunedì 21 ottobre inizio ore 15. Casa di Reclusione di Milano (Area Industriale – Sala Teatro) Via Cristina Belgioioso 120 - Milano...leggere programma

Master 24 Ore Business School  
E’ organizzato in collaborazione con Creattività e Transcom e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per disegnare, gestire e migliorare i processi della Customer Operation per la soddisfazione del cliente nell’era digitale. Inizio 25 ottobre…leggere

- Altre iniziative organizzate nel corso della #CMMCnationalweek
23 ottobre. Progetto "On Demand Delivery" - DHL Italia
Giornata del 23 ottobre al contact center di Paternò - Netith
Attività in programma nella sede di Ancona - GGF Group
Post dedicati alla relazione con il cliente su Telegram - NextIP
I droni applicati nell'assistenza delle reti telco - Ennova
24 ottobre. Newsletter di Paolo Fabrizio - Customer Service Culture
Call Analytics, per dare più valore alla qualità - Nexive
- Ebincall promuove tutele per i collaboratori dei call center
L’Ente Bilaterale Nazionale, a cui aderiscono Assocall e Assocontact, propone misure come il sostegno al reddito e l’assistenza sanitaria ai lavoratori parasubordinati outbound...leggere
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