Relazione ed Esperienza Clienti - n. 675 - 20.9.2019 - anno 22

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Milano - 9 ottobre

Allenarsi ad un
Nuovo Customer Service
seconda edizione.
Grazie al contributo della squadra di professionisti,
nei laboratori potrete trovare risposte a curiosità ed esigenze, con metodi innovativi ed efficaci.

Foto di gruppo dei protagonisti dell'incontro
In alto da sinistra:
Filippo Ruggiero, Marco Borgherese, Vincenzo Silvano, Michele Gorgoglione, Tommaso Di Noia, Gian Mario Casarola e Mario Massone.
In basso da sinistra:
Alessandra Spagnolo, Enrica Danese e Laura Tosto.
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- Da leggere per organizzare la vostra iniziativa della"settimana"

- Alcuni appuntamenti di ottobre
CX NOW - 8 ottobre - Centro Servizi Bezzi - Milano
Eudata Customer Contact - 10 ottobre - Hotel La Palma - Stresa
It's all CRM & Contact Center - 15 ottobre - NH Congress Centre - Milano
CX2020 Conference terza edizione - 17 ottobre - Palazzo delle Stelline - Milano
- Cisco nel Customer Experience Management
Cisco ha intenzione di acquisire CloudCherry, azienda specializzata in soluzioni CEM che forniscono mappatura del customer journey e analisi predittive...leggere
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