Relazione ed Esperienza Clienti - n. 674 - 10.9.2019 - anno 22

- Dalla crisi ad un nuovo sviluppo. Quale?
Alcune norme per il settore di contact center - costo minimo, clausola sociale e delocalizzazioni - vengono disattese. Il mercato della Relazione Esperienza Cliente in Italia è meno sviluppato rispetto ad altri Paesi Europei. Si considerano i motivi e si riflette su alcuni possibili scenari con cui confrontarsi per prendere le decisioni più opportune...leggere da LinkedIn -
leggere da Pdf

- Il Club CMMC invita a prenotare la vostra presenza

a Matera - il 13 settembre
La Cultura dell'Ascolto. L'innovazione digitale per ripensare alle attività di Relazione e Esperienza Cliente-Cittadino e al loro valore... informazioni

a Milano - il 9 ottobre
Laboratori CMMC 2019

Allenarsi ad un
Nuovo Customer Service
-
seconda edizione... informazioni
- La #CMMCnationalweek 2019 si svolgerà dal 21 al 25 ottobre
Per chi si occupa di innovazione la Settimana Relazione Esperienza Cliente è una occasione di confronto e visibilità. Ogni Azienda può partecipare e creare una sua specifica iniziativa o dedicare un incontro già programmato alla "settimana". Basta comunicare con CMMC.

Workshop Digit CX - Milano 22 -10

- CRM e CX lavorano insieme
Per formare una visione a 360 gradi del cliente lungo il percorso della relazione con il cliente, consentendo alle aziende di offrire la migliore esperienza possibile ai consumatori...leggere
- In attesa del regolamento di partecipazione ai premi CMMC 2020 ...
... rivedere il filmato della serata dei premi CMMC 2019

To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it