Relazione ed Esperienza Clienti - n. 671 - 20.7.2019 - anno 22
- "Cultura dell'Ascolto"
Matera - 13 settembre

Saranno presenti
(ordine alfabetico):
- Agostino Bertoldi, LivePerson
- Lelio Borgherese, Activa
- Enrica Danese, TIM
- Tommaso Di Noia, Politecnico Bari
- Michele Gorgoglione, Politecnico Bari
- Filippo Ruggiero, Enel
- Vincenzo Silvano, AQP
- Alessandra Spagnolo,
Adecco
- Laura Tosto, Datacontact

- Paolo Verri,
Fondazione Matera 2019
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Angolo Customer Experience
- Interesse e perplessità
Dalla lettura dei dati riportati nella tavola, fonte ContactBabel....
“Ho un dubbio metodologico: come è stata differenziata CX da Qualità?
Mentre è chiaro il confine tra Prezzo e Qualità, la CX potrebbe essere un attributo della stessa Qualità. Questo cambierebbe il dato sul settore Insurance, che così non convince molto”
,
Maurizio Mesenzani.
- CX e formazione
Contributo di Adriana Galgano, pubblicato su Harvard Business Review e relativo a Customer Experience e ruolo della Formazione...leggere
- Laboratori per life-long learning
I Responsabili coinvolti - dal Marketing al Digital - possono prenotate la presenza ai Laboratori CMMC del 9 ottobre per avere una riposta alle loro esigenze e, se lo fanno entro il 31 luglio, godranno di particolari agevolazioni...leggere
- Digitalizzazione e AI per nuove soluzioni di CX
Siamo all’inizio di una “nuova era”, in cui gran parte delle organizzazioni non ha ancora una chiara strategia di Customer Experience e non ha linee condivise per l’impiego dell’Intelligenza Aumentata. Chi svolge servizi di outsourcing - BPO - è particolarmente pressato da tali innovazioni e, per garantirsi lo sviluppo, deve differenziare le attività e riconvertire il personale per puntare ad una maggiore qualità professionale con l’impiego dell’AI.... leggere
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