Relazione ed Esperienza Clienti - n. 670 - 10.7.2019 - anno 22
- Iniziativa AI & CMMC
L’Intelligenza Aumentata nei processi di Relazione con i Clienti e i Collaboratori. E' stato pubblicato su LinkedIn l'articolo che presenta i contenuti del progetto e riporta le persone e le aziende che, sino ad ora, hanno collaborato...leggere
- Laboratori CMMC - 9 ottobre 2019
Appuntamento da segnate in agenda e prenotate ora!
Tra i Protagonisti: Paolo Fabrizio, Adriana Galgano, Maurizio Mesenzani, Laura Onestinghel e Valentina Trevaini.
Sono già iscritte: Artsana, Edison, Festo, Netith e Quixa.
- Cultura dell'Ascolto - Matera - 13 settembre
L'evento é dedicato al tema "Come l’innovazione digitale spinge a ripensare alle attività di Relazione e Esperienza Cliente-Cittadino e al loro valore". Si invitano coloro che sono interessati a contattare sin d'ora la segreteria di CMMC...anteprima programma
- Profilazione. Da una ricerca condotta negli Usa: gli annunci promozionali basati sulla tracciatura dei clienti producono un incremento del fatturato solo pari al 4% in più rispetto alla pubblicità online che non utilizza i cookies. (Fonte: CorCom - Privacy Day Cnr di Pisa).
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it