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Formazione Web Call Center
HR: convegno interessante Le testimonianze degli addetti ai lavori durante il convegno Somedia: si riportano i commenti degli interventi e gli iscritti a CMMC possono accedere alle presentazioni. (continua...) Internalizzazione Termine che identifica una nuova fase dell'outsourcing, che affida segmenti rilevanti dei processi a imprese esterne che svolgono la loro attività come fossero reparti dell'azienda stessa. Termine che CMMC chiama cosourcing. E' attivo il sito www.angelo-project.net, sul quale si trovano informazioni del progetto Angelo, presentato al workshop Innovazione e skill management nel contact center del 4 luglio 2001 a Roma. |
Consultare il primo report (formato Acrobat).
Comunichiamo
che CMMC parteciperà al Summit di Marcusevans su "Focus Italia, Soluzioni
e strategie per il Crm" , che si terrà dal 19
al 21 Novembre a Montecarlo. Outsourcing dei servizi PA Via libera del Senato alla possibilità per le P.A. di esternalizzare i servizi oggi svolti direttamente. La misura della finanziaria può essere utilizzata da scuole, aziende ed amministrazioni statali, camere di commercio, enti del servizio sanitario nazionale. Carrelli abbandonati L'analisi, svolta negli Usa, con oltre 700 visite su siti di e-commerce ha dimostrato che i carrelli virtuali vengono abbandonati per: elevati prezzi (72%), confrontare le offerte (61%), acquistare più tardi (51%), costo totale troppo alto (43%), processo di acquisto troppo lungo (41%), troppe informazioni personali richieste (35%), registrazione obbligatoria (34%), errori sito (31%), processo confuso (27%). Aperture call center Da gennaio sarà attivo a Taranto il Centro Servizi Utilities del Gruppo Camuzzi: 70 postazioni di front e 45 di back office per post-vendita sui servizi gas. |
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