Relazione ed Esperienza Clienti - n. 669 - edizione speciale
Anteprima: Laboratori CMMC - 9 ottobre 2019
Cari Responsabili di Marketing e Digital Customer Service questa iniziativa é pensata per Voi! Nei Laboratori potrete trovare risposte a curiosità ed esigenze, con metodi innovativi e contenuti indipendenti.
Con questa formula dei laboratori il Club CMMC si propone di fornire idee e metodi per:
- fare in modo che la customer experience sia una vera strategia della vostra azienda
- agire sulle scelte che riguardano le attività di relazione con i vostri clienti
- aumentare professionalità e qualità nella relazione con i clienti
- puntare ad un incremento della customer satisfaction e della fidelizzazione
- gestire meglio le interazioni con i clienti nei vari punti di contatto.

Ma tali obiettivi non si possono raggiungre senza il contributo dei professionisti e dei partecipanti, che sono i veri Protagonisti dei Laboratori
. Segnate in agenda e prenotate ora!
Protagonisti Laboratori
- INVITO a "Cultura dell'Ascolto" - Matera - 13 settembre 2019
L'evento é dedicato al tema "Come l’innovazione digitale spinge a ripensare alle attività di Relazione e Esperienza Cliente-Cittadino e al loro valore". Si invitano coloro che sono interessati a partecipare a contattare sin d'ora la segreteria di CMMC...anteprima programma
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